• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Le zone erogene del toro
Le zone erogene del toro

Le parti del corpo più sensibili di questo segno sono il collo e la gola. Per produrre un evidente effetto erotico, basterà sfiorare i suoi punti sensibili: l’effetto non dovrebbe tardare a manifestarsi. A un simile trattamento, il Toro non è capace di resistere a lungo! Sia per l’uomo che per la donna, il contatto con queste zone è un chiaro segno di interesse che non può essere, da parte loro, trascurato: il Toro si darà “da fare” a sua volta finchè non riuscirà a stancare il provocatore!

La donna del Toro è fatta per piacerti se:

la tua ultima fiamma era un peso forma
sei così attivo sessualmente da aver stancato la tua ex
se la tua “ex” cucinava male, tanto da essere costretto a prendere la strada del ristorante,
hai nostalgia dell’infanzia e desideri qualcuno che si prenda veramente cura di te.

Ma evitala come la peste se… ti risulterebbe difficile lasciare la città per andare a vivere in campagna.

L’uomo Toro è fatto per piacerti se:

sogni di addormentarti sulla spalla di un uomo tranquillo
hai vissuto una relazione con un uomo che aveva problemi sessuali,
se vorresti interpretare in un film il ruolo di un’eroina romantica 
se sei una brava cuoca e ti piace la cucina ricca e un tantino condita.

Ma evitalo come la peste se… solitamente ti riempi la casa di amici organizzando party con i piatti di plastica!

Come conquistare una donna del Toro

Prima di tutto bisogna adottare la tattica della dolcezza: con l’irruenza si rischia di farla indietreggiare! Occorre conquistarla con molta pazienza: considerando la sua lentezza, ci possono volere anche delle settimane! Arriverete al punto di chiedervi se le piacete veramente: alla fine delle vostre speranze, vi getterà le braccia al collo! Ma come conquistare la sua attenzione la prima volta? Considerando che durante i giorni feriali è al lavoro, potreste presentarvi per vendere o comprare una qualsiasi cosa o per chiederle semplicemente un’informazione: con un po’ di abilità, magari arrivando lì in completo con cravatta, potrebbe riuscirvi di fare pausa pranzo insieme. Da lì in poi, portatela spesso al ristorante: è golosa… e non solo di cibo!

Come conquistare un uomo del Toro

Prima di tutto bisogna adottare la tattica della dolcezza: con l’irruenza si rischia di mettergli paura! Occorre imporsi alla sua attenzione con molta pazienza, considerando la sua lentezza: ci possono volere anche delle settimane! Arriverete al punto di chiedervi se siete state effettivamente notate e se gli piacete veramente: quando ormai stremate, l’avrete cancellato dalla vostra mente… si accorgerà di voi! Ma come conquistare la sua attenzione la prima volta? Ricordate che il vostro Toro, durante i giorni feriali, è al lavoro: una regola senza eccezioni! Detto questo il primo passo è di andarlo a cercare direttamente sul posto di lavoro: si tratta di un’impresa molto delicata, perché detesta essere distolto dalle sue pratiche e dai suoi conteggi: ma quando siete lì fate in modo di girargli intorno parecchie volte, e fingete di inciampare… sicuramente vi offrirà una mano a rialzarvi e voi avrete la possibilità di “rompere il ghiaccio”! Una volta conosciuto, affidatevi ai nostri consigli per far colpo su di lui!