Le pietre zodiacali della vergine

Zaffiro Blu: considerato una pietra sacra dal buddismo, lo zaffiro blu porta l’ordine e la chiarezza alla mente, aumentando così la nostra capacità di accedere alla saggezza spirituale. E siccome la Vergine è soggetta a ansia e preoccupazione – che colmano la sua mente di pensieri distratti o improduttivi – questa pietra si rivela particolarmente utile. Il colore blu è tradizionalmente associato al cielo, aumenta la flessibilità mentale, aiuta a rilassarsi e ad aprirsi a nuove possibilità.

Diaspro: completando la tendenza del segno verso l’analisi, il diaspro aiuta a riconnettersi con la tua natura terrena e femminile, con la sensualità e la sessualità. È disponibile in molti colori, ma ogni variazione contiene particolari potenze curative, tutte indicate per riequilibrare le emozioni e le vibrazioni del corpo. Migliora la nostra predisposizione verso la dolcezza e il relax. Altre pietre preziose per la Vergine: corniola, giada, muschio agata.

Ti meriti risposte

Scopri cosa ti aspetta, un team di cartomanti professioniste da più di 20 anni sono pronte ad aiutarti.

Potrebbero interessarti anche...

Sognare un Importuno

Cosa Significa Sognare un Importuno? Sognare un importuno, o di essere importunato, può riflettere sentimenti di frustrazione, stress o invasione della privacy nella vita reale.

SCOPRI DI PIù »

Sognare un Fauno

Cosa Significa Sognare un Fauno? Sognare un fauno, una creatura mitologica metà umana e metà capra, può rappresentare la connessione con la natura, la libertà,

SCOPRI DI PIù »