• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Il segno Bilancia ed il sesso
Il segno Bilancia ed il sesso

La sessualità del segno Bilancia

Ci troviamo di fronte ad un segno che intende la sessualità come espressione dei sentimenti e che, per questo, non staccherà mai il sesso dall’amore! Stranamente, le manifestazioni di sessualità sono alquanto complesse e contorte. In fondo alla loro mente, sono riposte le più segrete fantasie: non a caso le nostre Bilance amano i libri e i romanzi rosa, gli scritti francesi sull’erotismo…

Hanno impulsi sessuali che non vorrebbero confessare neppure a se stessi. Ma tengono tutto nascosto e ben celato: anzi, dimostrano un’aria candida che non lascia trasparire nulla di quest’aspetto del loro carattere.

Si crea pertanto un contrasto interno fra le pulsioni venusiane e il rigore di Saturno: nel campo delle fantasie erotiche, hanno bisogno di togliere il lato “hard”, che è troppo estremo per i loro gusti. La sessualità si sviluppa in un clima di dolcezza, tenerezza e fiducia.

Tuttavia, con tutta questa remissività, nel loro intimo sognano di poter dominare il partner… con una nota di sadismo! E chi l’avrebbe mai detto?!


La donna Bilancia a letto

La donna del segno immagina la sessualità attraverso il suo occhio estetico: la vede come un rito fatto di gesti equilibrati che si svolgono in un’atmosfera da favola.

L’ambiente per lei conta moltissimo: le luci soffuse, le lenzuola profumate, l’ambiente confortevole… tutto questo per donarsi con molta dolcezza!

La sua natura sentimentale le impedisce di staccare la spina fra amore e sessualità: fino a quando non avrà fatto l’amore con voi non si sentirà né interessata né attratta!

L’uomo Bilancia a letto

Immagina l’atto d’amore come un rituale fatto di gesti armonici dove tutto accade con estrema dolcezza, senza fastidiose forzature. C’è da immaginare che in questo quadro anche l’occhio voglia la sua parte: così di solito fa l’amore in un atmosfera magica e molto raffinata!

In questo contesto bellissimo, sviluppa atteggiamenti in netto contrasto con la brutalità istintiva dell’uomo. E’ un amante premuroso, sensibile e preoccupato di soddisfare la sua lei più di se stesso.

Se voi incedete, penserà di fare altrettanto! Per questo, ha un comportamento decisamente femminile: a letto capisce le donne meglio di chiunque altro!


Le zone erogene della Bilancia

Il domicilio di Venere fa sì che la Bilancia abbia come sensori erogeni la pelle e il fondo della schiena! Ciò che la rende disponibile sono le carezze prolungate in particolare nella zona lombare.

Le piace essere sfiorata con dolcezza, accarezzata con gentilezza. Sussurratele qualcosa, parole dolci e audaci (vale anche per l’uomo del segno): non dovrebbe metterci molto a passare ai fatti concreti!


La donna Bilancia è fatta per piacerti se…

La bambola “Barbie” rispecchia il tuo ideale di donna.
Sei stanco di combattere la guerra dei sessi!
Non sopporti le donne che vogliono fare il militare!

Ma evitala come la peste se… detesti i soprammobili!

L’uomo Bilancia è fatto per piacerti se…

Sei stanca degli uomini che non credono nel matrimonio!
Ritieni che le comuni regole del Galateo siano indispensabili.
Con il tuo ultimo uomo, litigavi tutti i santi giorni!

Ma evitalo come la peste se… non sopporti chi ti risponde con una domanda!

CONDIVIDI