• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
IL TORO E LA SESSUALITA’
IL TORO E LA SESSUALITA’

L’amore fisico è al primo posto fra le necessità del segno: egli lo considera come un bisogno primario, al pari del piacere per la buona tavola. I nati in questo segno hanno bisogno di sentire ed esternare i propri sentimenti attraverso i sensi: è per questo motivo che i Toro si seducono e si conquistano soprattutto attraverso il sesso. La comodità del segno si esprime anche nella scelta logistica di dove fare l’amore: può andargli bene anche un campo di fiori, ma sempre con il comfort di una morbida coperta! A letto può esprimere i suoi sentimenti nel modo migliore: è un amante instancabile e generoso. Per l’uomo e la donna Toro, sia il “prima” che il “durante” contano molto: non lesinate le vostre prestazioni e non assumete un’aria stanca se, dopo il primo atto, vi guarderà ancora con desiderio di ricominciare daccapo. Il Toro, come premesso, si comporta con il sesso allo stesso modo che con il cibo. Gli piace gustarlo con calma e fino in fondo… anzi può concedersi, data la sua resistenza fisica, il bis o il tris… coinvolgendo il partner in una festa dei sensi che può durare anche per tutta la notte!

La donna del Toro a letto

Fin nelle situazioni più imbarazzanti, la donna del Toro conserverà quell’aria pura e candida da non riconoscere come vizi certi comportamenti amorosi. E’ il massimo dell’espressione della femminilità e, in questo senso, è preda ambita da parte di molti uomini. Incline a cedere alle tentazioni fisiche, sarebbe meglio non lasciarla troppo da sola! La sua è una sessualità istintiva e prorompente che ha bisogno di molti preliminari per esprimersi completamente. Le piace essere “posseduta”, ma qualche volta non disdegna di essere lei a prendere l’iniziativa…

L’uomo del Toro a letto

L’uomo di questo segno ha una grandissima potenzialità sessuale: tutte le sue “qualità” vengono a galla mentre fa l’amore. Si fa vanto, a ragione, delle sue capacità amatorie, apprezza l’iniziativa e le espressioni di consenso da parte della partner. Gradisce moltissimo la disponibilità ad assecondare le sue incessanti richieste in fatto di sesso: una partner che fingesse troppo spesso il mal di testa lo indurrebbe a un sicuro tradimento! Può rivelarsi, grazie alle sue doti di pazienza e sensualità, un eccellente iniziatore! Le divagazioni vanno bene, soltanto con lui, ma non siate troppo perverse o troppo esperte… o lo rendereste sospettoso!