• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
I Pesci ed il sesso
I Pesci ed il sesso

Il segno dei Pesci ed il sesso

Le componenti principali della sessualità del segno dei Pesci sono la passione, l’erotismo e un pizzico di trasgressione! Il sesso è parte integrante dell’amore sebbene spesso venga vissuto come esperienza “nascosta”, al di fuori dei legami consolidati. I Pesci non sono infedeli per natura: diciamo che per natura hanno bisogno di continui cambiamenti che se non trovano nel partner, andranno a cercarsi altrove. Sembra strano, ma restano fedeli soltanto quando il partner li tiene in continua tensione emotiva, anche in condizioni di evidente sottomissione!…oppure, possono essere loro i “traditi”, coloro che attendono a casa con dignità commovente un partner in vena di scappatelle!

La donna Pesci a letto

Ecco il regno dell’immaginazione: il sesso diventa espressione delle sue fantasie erotiche. Tanto è maggiore il coinvolgimento emotivo e la sofferenza, tanto la sua sessualità si esprimerà meglio! E’ bene, però, non farsi trarre in inganno dalla sua apparente passività: è bravissima a giocare con l’emotività, capace di creare quella tensione molto simile alla paura, per lasciarsi andare, un attimo dopo, in lacrime, fra le braccia di un uomo che la consoli! Sensuale e languida di natura, lega la sessualità all’idea di essere posseduta e la vive in modo contorto e problematico.

L’uomo Pesci a letto

Dotato di una sessualità fantasiosa, complessa se non addirittura “torbida”, ricerca atmosfere stimolanti, magari un po’ peccaminose, dove poter esprimere completamente i suoi sogni “proibiti”. L’erotismo raggiunge con lui profondità abissali: adora trasgredire le regole, infrangere i limiti per avventurarsi in ciò che può dargli emozioni forti. Spesso agisce passivamente per suscitare l’interesse della compagna, altre volte gioca con la sua emotività per causarle tormenti che subito dopo appiana con una marea di effusioni. Sessualmente, potrà essere angelo e diavolo allo stesso tempo!

Le zone erogene dei Pesci

Avete mai provato a fargli un massaggio di riflessologia? Più semplicemente, si tratta di massaggiargli i piedi per provocare un effetto particolarmente rilassante sulla sua psiche. Del resto, è da lì che nascono gli impulsi più importanti che vanno direttamente alle “zone erogene” per eccellenza: provate a dedicare al vostro pesciolino una poesia d’amore sotto un cielo stellato…un’esperienza che può risvegliare i suoi istinti più latenti!

La donna Pesci è fatta per piacerti se…

Sei un tipo che gli altri definisco “un mascalzone, squattrinato, senza patente!”. Decisamente uno da salvare!
Sei un po’ masochista: ti piacciono i rapporti sofferti!
Hai voglia di provare un’esperienza affettiva fuori dalla norma!
Ma evitala come la peste se…proprio non sopporti le donne che fanno apposta ad arrivare sempre in ritardo!

CONDIVIDI