Il Leone e le sue pietre

Tormalina: si tratta di una pietra spesso associata al cuore, ovvero alla parte del corpo governata proprio da Leone. Essa può aiutarci ad aprirci all’amore e a aumentare la compassione, la felicità e la serenità. Essendo il Leone un segno naturalmente creativo, la tormalina è preziosa perché fornisce un’ispirazione aggiuntiva, sbloccando i processi mentali. Essa rafforza inoltre la capacità di manifestare i propri obiettivi.

Corniola: il caldo colore rosso-arancione della Corniola rispecchia l’innata vivacità e passionalità del Leone dando un’ulteriore spinta di energia. Questa pietra sostiene l’espressione del sé, l’affermazione e il coraggio, ed è considerata uno tra i migliori alleati per promuovere i propri desideri. Ha proprietà protettive contro invidia, pettegolezzi e rabbia. Altre pietre preziose per il Leone: sardonia, onice, topazio.

Ti meriti risposte

Scopri cosa ti aspetta, un team di cartomanti professioniste da più di 20 anni sono pronte ad aiutarti.

Potrebbero interessarti anche...

Odorare nei sogni

Che cosa significa odorare nei sogni? Odorare nei sogni può avere molteplici significati e spesso è legato alle esperienze sensoriali che abbiamo nella vita reale.

SCOPRI DI PIù »

Sognare un Riccio

Cosa Significa Sognare un Riccio? Sognare un riccio può rappresentare la vulnerabilità e la necessità di protezione. I ricci sono noti per le loro spine

SCOPRI DI PIù »

Sognare un’Auto

Cosa Significa Sognare un’Auto? Sognare un’auto spesso simboleggia il nostro percorso di vita e la direzione che stiamo prendendo. Può rappresentare il controllo che abbiamo

SCOPRI DI PIù »