Il Leone e le sue pietre

Tormalina: si tratta di una pietra spesso associata al cuore, ovvero alla parte del corpo governata proprio da Leone. Essa può aiutarci ad aprirci all’amore e a aumentare la compassione, la felicità e la serenità. Essendo il Leone un segno naturalmente creativo, la tormalina è preziosa perché fornisce un’ispirazione aggiuntiva, sbloccando i processi mentali. Essa rafforza inoltre la capacità di manifestare i propri obiettivi.

Corniola: il caldo colore rosso-arancione della Corniola rispecchia l’innata vivacità e passionalità del Leone dando un’ulteriore spinta di energia. Questa pietra sostiene l’espressione del sé, l’affermazione e il coraggio, ed è considerata uno tra i migliori alleati per promuovere i propri desideri. Ha proprietà protettive contro invidia, pettegolezzi e rabbia. Altre pietre preziose per il Leone: sardonia, onice, topazio.

Ti meriti risposte

Scopri cosa ti aspetta, un team di cartomanti professioniste da più di 20 anni sono pronte ad aiutarti.

Potrebbero interessarti anche...

Il segno del Leone

Pianeta dominante: Sole. Elemento: Fuoco. Qualità: Fissa. Transito del Sole: Tra il 23 Luglio e il 22 Agosto. Pietra portafortuna: Oro. Metallo: Diamante. Giorno favorevole:

SCOPRI DI PIù »

Il Sole

Così come porta la luce, il Sole porta anche la vita. Questo pianeta (conosciuto anche come luminare e stella) rappresenta l’individuo, la personalità, l’ego, lo

SCOPRI DI PIù »

Astrologia nella storia

La storia dell’astrologia L’idea principale su cui si muove il recupero dell’astrologia dal medioevo all’età rinascimentale è che gli dei antichi sono in realtà stelle;

SCOPRI DI PIù »