Pesci: le loro pietre fortunate

Ametista: essendo un segno iper-sensibile, i Pesci assorbono spesso le energie esterne, ma ecco che l’ametista può filtrare le vibrazioni di cui non abbiamo bisogno. Ottimo riequilibrante del sistema nervoso, l’ametista è considerato un calmante naturale utile per liberarci dalle tensioni. L’ametista può anche aiutare a rilasciare le dipendenze supportando la stabilità emotiva in generale. Ottimo per la meditazione.

Giada: si tratta di una pietra altamente diffusa tra le culture asiatiche, perché sembra in grado di creare un potente legame tra terra e spirito. Questa qualità può essere utile per i Pesci, un segno soggetto a periodi stressanti, perché la giada contribuisce a ridurre l’ansia, le preoccupazioni e la paura, portando un senso di pace e di ritrovato equilibrio e di fiducia. Migliora anche le capacità decisionali. Altre pietre preziose per i Pesci: acquamarina, cristallo di roccia, zaffiro.

Ti meriti risposte

Scopri cosa ti aspetta, un team di cartomanti professioniste da più di 20 anni sono pronte ad aiutarti.

Potrebbero interessarti anche...

Sognare le Campane

Che cosa significa sognare le “Campane”? Sognare campane può avere diversi significati, poiché le campane sono spesso associate a vari eventi e tradizioni. Possono rappresentare

SCOPRI DI PIù »