• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Come sedurre un segno Bilancia
Come sedurre un segno Bilancia

Consigli e segreti per conquistare un Bilancia


Come conquistare un uomo della Bilancia

Regola generale è usare tutte le migliori qualità che avete! Se siete una donna avvenente e molto bella, se assomigliate a una diva del cinema, il compito per conquistarlo sarà molto più semplice. Leggetevi comunque il Galateo che dovrete mettere in atto alla perfezione.

Perché quest’uomo ci tiene moltissimo all’etichetta e al comportamento che avete in società. Ma, se possedete soltanto un fisico nella media e fascino passabile, allora conquistatelo con la simpatia della “faccia tosta”: fatevi notare per il vostro umorismo e la vostra imprevedibilità. Attirate la sua attenzione, facendo cose che neppure lui oserebbe fare (non è necessario che vinciate la coppa del mondo di sci… ma più o meno ci siamo…).

Più semplicemente, potrete prendete in giro gli uomini pubblicamente dicendo ad alta voce che la donna se la sa cavare benissimo da sola: raccoglierà la sfida sicuramente!… per dimostrarvi che vi sbagliate! Oppure dichiarare solennemente che il matrimonio è la tomba dell’amore… un’eresia per lui, che vorrà subito convincervi del contrario!

Se uno di questi metodi non ha avuto successo, adottate pure il sistema (ignobile) di dirgli semplicemente: mi scusi… ma ho dimenticato come si chiama!

Come conquistare una donna della Bilancia

Regola generale è usare tutte le migliori qualità che avete! Se assomigliate a un divo del cinema, il compito sarà molto più semplice. Leggetevi comunque il Galateo che dovrete mettere in atto alla perfezione.

Perché la vostra Bilancia va conquistata con la gentilezza e le buone maniere! Ma, se possedete soltanto un fisico nella media e fascino passabile, usate il metodo della “faccia tosta” facendovi notare per il vostro umorismo e la vostra imprevedibilità.

Potrete prendete in giro le donne pubblicamente dicendo ad alta voce che l’uomo sta meglio da solo: raccoglierà la sfida sicuramente!… per dimostrarvi che vi sbagliate! Potrete attirare la sua attenzione riempiendole la casa di fiori. Oppure adottate il sistema (ignobile) di dirle semplicemente: mi scusi… ma ho dimenticato come si chiama!


I segreti per sedurlo…

Dovete essere una donna di classe: non è necessario che la prima sera vi tiriate come per la prima di un film. Basterà accostare bene i colori dell’abbigliamento con quelli del trucco, coordinare scarpe e borsetta… una goccia di profumo è indispensabile!

Mai volgarità: censurate tutti i termini “forti”… o non ci sarà una seconda volta! Non esprimete giudizi negativi su persone che avete conosciuto: potreste fargli una cattiva impressione. 
Conquistatelo con la dolcezza: è un uomo che ama le donne tenere, sincere… un po’ indifese.

I segreti per sedurla…

Invitatela a cena in un locale molto frequentato e alla moda, dove ci va la gente che conta! Portatela fuori, al teatro, al cinema, fate un giro turistico della città. Documentatevi: ama chi ama l’arte e le cose belle della vita!

Dovrete farle capire quanto avete sofferto a causa delle donne e dell’amore. Riguardo al sesso poi, vi siete praticamente dimenticati come si fa…

Invitatela a casa vostra a vedere la collezione di farfalle. Se non ne avete una, dovrete procurarvela! Paragonate i suoi occhi ai colori iridescenti delle ali di una farfalla! Lodate la sua bellezza, l’armonia dei suoi gesti: è una donna molto vanitosa… che non saprà resistere ai vostri complimenti!
Mettete al bando le espressioni volgari!


Come sposare un uomo della Bilancia

Per chi appartiene al segno della Bilancia, il matrimonio rappresenta il coronamento del sogno d’amore. Finalmente lo spettro della solitudine è finito: con il matrimonio si sente completamente realizzata.

Attraverso il vincolo matrimoniale raggiunge la tranquillità ma, a differenza di altri segni, eviterà assolutamente di trascurarsi. Se avete in mente di sposare una Bilancia, sappiate che non c’è nulla di più piacevole che vivere con un nativo del segno. Non vi imporrà mai nulla: la Bilancia preferisce adattarsi ai ritmi del partner piuttosto che viceversa.

Si darà molto da fare affinché l’unione risulti armoniosa ed equilibrata. Sarà gentile con tutti: grazie alla sua incredibile diplomazia, riuscirà a tenere testa anche ai vicini di casa più invadenti!

Come sposare una donna della Bilancia

Per la Bilancia il matrimonio rappresenta il coronamento del sogno d’amore. Finalmente lo spettro della solitudine è finito: con il matrimonio si sente completamente realizzata. Attraverso il vincolo matrimoniale raggiunge la tranquillità ma, a differenza di altri segni, eviterà assolutamente di trascurarsi.

Se avete in mente di sposare una Bilancia, sappiate che non c’è nulla di più piacevole che vivere con un nativo del segno. Non vi imporrà mai nulla: la Bilancia preferisce adattarsi ai ritmi del partner piuttosto che viceversa.

Si darà molto da fare affinché l’unione risulti armoniosa ed equilibrata. Sarà gentile con tutti: grazie alla sua incredibile diplomazia, riuscirà a tenere testa anche ai vicini di casa più invadenti!


L’uomo Bilancia e il matrimonio

Una volta sposato mantiene il comportamento che aveva durante il fidanzamento: sarà gentile e premuroso come sempre. Sa adattarsi perché trae la massima soddisfazione nel far piacere alla sua donna.

Ricerca l’armonia familiare e di coppia: dedica alla sua partner la maggior parte del tempo, la inserisce nel suo ambiente sociale e non trascura di procurarle svaghi e distrazioni. E’ colui che manda la moglie in vacanza con tutte le comodità possibili… persino la baby.sitter appresso! Ha una partecipazione attiva nella gestione della casa.

Anche come genitore non smentisce la sua indole, e si fa apprezzare dai figli per la presenza affettuosa e non invadente. Forse con loro manca un po’ di polso…!

La donna Bilancia e il matrimonio

Per interessare una donna Bilancia bisogna essere liberi: non importa che siate già stati fidanzati o sposati ma si dovrà trovare di fronte a una situazione chiara e ben definita. Tende al matrimonio perché le garantisce un compagno tutto per sé, però è l’unica capace di non rimproverare al partner le lunghe assenze per gli impegni di lavoro!

Qualora non trovi la persona ideale, è in grado di adattarsi pur di non mettere in discussione il matrimonio stesso. Comunque, non accetterà mai di vivere con chi si dimostra privo del senso della misura, si trascura o dice volgarità! Perché desidera che l’armonia regni sovrana: è un’ottima padrona di casa, costantemente a fianco del suo uomo e dei figli.


Come “tenersi” l’uomo della Bilancia

L’uomo Bilancia è una persona equilibrata, che sa godersi la vita in tutti i suoi aspetti e che desidera la tranquillità affettiva. Sembra chiaro quindi che il segreto per restarci insieme consista nel rendergli le cose più semplici possibili, di non “torturarlo” mai, di non assumere atteggiamenti aggressivi.

Parlategli sottovoce, siate gentili e premurose, esattamente come lo è lui, e dimostratevi affettuose verso gli eventuali figli che deciderete di mettere al mondo quando avrete raggiunto un buon equilibrio di coppia. Seguite anche i seguenti suggerimenti, che all’occorrenza potrete mettere in atto.

Manifestate regolarmente il vostro affetto: è un uomo femminile che aspetta le vostre attenzioni!
Fategli qualche regalo: alle ricorrenze è imperativo, ma anche a sorpresa!
Andate per i mercatini di antiquariato con lui: ha un ottimo gusto per gli arredi antichi. 
Evitate d’ingannarlo… o almeno fate in modo che non ne sappia nulla!

Non trascuratevi fisicamente: per lui, l’aspetto esteriore conta quanto quello spirituale!
Non discutete troppo: i litigi con lui non serviranno… perché generalmente se ne va, lasciandovi parlare con il muro!
Verso i figli siate amorevoli… ma anche molto determinate. E’ un padre piuttosto permissivo!

Come “tenersi” la donna della Bilancia

La donna Bilancia è una persona equilibrata, che sa godersi la vita in tutti i suoi aspetti e che desidera la tranquillità affettiva. Sembra chiaro quindi che il segreto per restarci insieme consista nel renderle le cose più semplici possibili, di non “torturarla” mai con la gelosia, di non assumere atteggiamenti aggressivi.

Parlatele sottovoce, siate gentili e premurosi, esattamente come lo è lei, e dimostratevi affettuosi verso gli eventuali figli che deciderete di mettere al mondo quando lei si sentirà veramente sicura. Seguite anche i seguenti suggerimenti, che all’occorrenza potrete mettere in atto.
Manifestate regolarmente il vostro affetto: è una donna molto femminile che aspetta le vostre attenzioni come l’aria che respira!

Fatele qualche regalo: alle ricorrenze è imperativo, ma anche a sorpresa!
Andate per i mercatini di antiquariato con lei: ha un ottimo gusto per gli arredi antichi. 
Evitate d’ingannarla… o almeno, se non ci riuscite, fate in modo che non ne sappia nulla!
Non trascuratevi fisicamente: per lei, l’aspetto esteriore conta quanto quello spirituale!

Non discutete troppo: i litigi con lei non serviranno… perché generalmente se ne va, lasciandovi parlare con il muro!
Verso i figli siate amorevoli… ma anche molto determinati. E’ una madre piuttosto permissiva!


I regali giusti per la donna della Bilancia

Raffinata, elegante, selettiva: per la donna Bilancia ci vuole un regalo di gran gusto. E allora scegliete tra:
Un acquerello.
Un best seller di una storia d’amore realmente accaduta.
Una vestaglia di seta rossa.
Per i regali importanti: un viaggio in Oriente!

I regali giusti per l’uomo della Bilancia

Selettivo, esteta, anche un po’ vanitoso, l’uomo della Bilancia sarà felice se gli farete regali come:
Un mobile dell’Ottocento.
Un completo da barba con rasoio e pennello!
Dei boxer di seta pura firmati.
Per i regali importanti: un viaggio in Cina!

CONDIVIDI