• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Come si conquista un Ariete
Come si conquista un Ariete

La donna dell’Ariete è fatta per piacerti se:sei veramente stanco della mamma
la tua ultima fiamma era di una pigrizia tale da far solo la calzetta
pensi che la donna abbia pari diritti all’uomo. Ma evitala come la peste se… non sopporti assolutamente la confusione che ti rende nervosissimo!

Come conquistare una donna Ariete

Per farsi notare da un Ariete il metodo è sempre lo stesso: mettersi sotto il suo naso! Infatti i nati in questo segno sono sempre molto indaffarati al punto tale da portare una specie di paraocchi: quando camminano vanno dritti per la loro strada con passo da gendarme. In particolare, le donne del segno hanno una parvenza da amazzone! Non vi conviene fare i timidi, altrimenti vi scarta subito. Incontratevi spesso e per caso: inciampatele addosso, tamponatela insomma fatevi notare o avrete perso un’opportunità importante per conoscerla. Ma se vi scatena contro la sua ira pigliandovi a schiaffi, non insistete: la donna Ariete detesta che le si forzi la mano! Non dimenticate che sa benissimo cosa vuole! Per sapere esattamente come comportarsi, seguite pure i nostri consigli!

I segreti per sedurla…

.Mostratevi decisi. Invitatela a ballare o portatela in un locale semplice… magari un pub all’inglese! Altrettanto audacemente, a fine serata invitatela a casa vostra a bere il bicchiere della staffa!
Siate regali e gentiluomini. Non è abituata alle maniere gentili perché il suo modo di fare attira ben poco la galanteria. Quando scendete dalla macchina apritele la portiera: si stupirà!
Impegnatevi con lei in una competizione sportiva. Ama le sfide e accetterà di buon grado ogni proposta in questo senso. Datele del filo da torcere, poi all’ultimo momento dite: “che vinca il migliore!”… alzandole il braccio in segno di vittoria.
Siate disinvolti! Detesta gli uomini impacciati che combinano pasticci o che non riescono a farsi notare neppure dal cameriere!
Iscrivetevi nella palestra che frequenta: è un ottimo sistema per attaccare bottone con lei!

L’uomo Ariete è fatto per piacerti se:

i tuoi sogni sono popolati da un essere brutale dal cuore tenero che ti rapisce e ti seduce all’istante sei affascinata dai muscoli e dai pettorali maschili da aver tappezzato la tua stanza di foto di atleti di varie discipline se il tuo ultimo amore era un complicatissimo Scorpione! Ma evitalo come la peste se… colpire una palla da tennis ti è praticamente impossibile!

Come conquistare un uomo Ariete

Per farsi notare da un Ariete il metodo è sempre lo stesso: mettersi sotto il suo naso! Infatti il nato sotto questo segno è sempre molto indaffarato, al punto tale da portare una specie di paraocchi: quando cammina va dritto per la sua strada con passo da carabiniere! Incontratevi spesso e per caso: altrimenti rischia, per sbadataggine, di dimenticarsi che esistete! Il profumo con lui non funziona proprio: gli fa venire il mal di testa o se ne ricorderà vagamente qualche chilometro più avanti… e avrete perso un’opportunità importante per conoscerlo. Non abbordatelo mai direttamente: l’Ariete uomo detesta che gli si forzi la mano. Non dimenticate che sa cosa vuole e preferisce essere lui a scegliere! Per non sbagliare seguite le istruzioni che seguono.

I segreti per sedurlo…

Aspettate che vi inviti. Se la cosa tarda a succedere, informatelo con naturalezza che vi piacerebbe tanto andare a quella partita… comprategli il biglietto!
Stupitelo! Al primo appuntamento, mettetevi pure un abito provocante, magari rosso, che evidenzi con una profonda scollatura la zona del seno. Come tocco finale un cappellino originale che attiri la sua attenzione: lo incanterete con gli occhi!
. Chiamatelo in aiuto. Ditegli che siete convinta che avete un topo in casa o che i vicini hanno sentito dei rumori sospetti e sarebbe meglio controllare insieme…
Fingete uno svenimento!

Come sposare un Ariete

Non è un’impresa difficile sposare un Ariete: è importante che il fidanzamento non sia troppo lungo da farlo stancare prima! Primo segno dello Zodiaco, l’Ariete si distingue per la più alta percentuale di matrimoni contratti in giovane età. Gli Ariete sono precoci per natura e nutrono un profondo senso di indipendenza dalla famiglia. Talvolta sposano la prima persona che hanno conosciuto, convinti che la loro unione durerà per tutta la vita. Se successivamente si beccano una cotta, possono anche resistere per provare a se stessi che sono degli eroi!

La donna Ariete e il matrimonio

Una volta sposata, si assume le sue responsabilità con entusiasmo. Irruente e decisa, a volte tende a imporre il suo punto di vista senza arrivare mai a compromessi col coniuge. Ha ben chiaro il concetto di autorità ma le riesce naturale affidare all’uomo il compito di capofamiglia. Il ruolo di casalinga le si addice pochissimo, dal momento che rifiuta le mansioni ripetitive e monotone. Difficilmente, dipende dal marito economicamente: per questo motivo, mantiene la sua autonomia lavorativa o si inventa entrate alternative per sentirsi gratificata. Con una donna Ariete dovrete essere decisi, perciò se desiderate sposarla, niente incertezze! Se acconsente subito, allora è fatta! Ma dovrete lasciare a lei tutti i preparativi perché tiene molto alla sua indipendenza.

Come “tenersi” la donna Ariete

Generalmente è un segno che vive e lascia vivere, sempre a patto che anche voi sappiate fare lo stesso con lei. E’ permalosa, ma in compenso non porta rancore e le sue ire sfumano abbastanza rapidamente. Con un tipo così, meglio informarsi bene, prima di procedere con tattiche che potrebbero rivelarsi inefficaci! Le sfide e i litigi per l’Ariete sono vivificanti e necessarie: adottate le seguenti strategie per prevenire una guerra:
La grande regola: stupitela sempre. Fatele dei piccoli regali inattesi, coinvolgetela a sorpresa in un viaggio. Insomma, la noia dovrà essere il peggior nemico del vostro rapporto!
Lasciate alla vostra Ariete una totale autonomia. Ha bisogno di sentirsi libera e indipendente.
Agite con lei sempre in modo diretto e leale. Una donna Ariete delusa non sarà mai la persona di prima! Chiarite subito i problemi: la donna Ariete detesta che si tergiversi sulle questioni.
Prima che si accorga di una vostra “scappatella” meglio mettere le mani avanti e confessare tutto, piuttosto che essere tacciati di ipocrisia. Vi potrebbe lasciare lo stesso, ma avreste senz’altro più possibilità di riconciliazione che non nel caso di un tradimento scoperto attraverso le chiacchiere di amici! Fate di tanto in tanto delle piccole scenate di gelosia… senza esagerare. Le considera delle prove d’amore! Se la ingannate, vi renderà lo scotto non appena potrà. Se soffrite di gelosia cronica, tenetene conto! Ma se vi fa perdere le staffe, scatenate pure la vostra violenza… possibilmente lanciandole contro dei piatti di plastica! Poi, la riconciliazione sarà favolosa…

L’uomo Ariete e il matrimonio

Nel matrimonio, questo tipo di uomo tende a dominare, imponendo le sue idee a tutto il resto della famiglia, che necessariamente dovrà adattarsi! Il segreto per addolcirlo sta nel non sfidarlo direttamente, ma arrivare a dimostrargli che ha torto, continuandogli a dargli ragione! Fate attenzione a questo particolare del suo carattere: il sentirsi amato e apprezzato lo fa diventare più docile e malleabile. Il suo comportamento risente moltissimo del rapporto che ha con la compagna: se si sente appagato e poco contraddetto, diventa generoso, attivo e ottimista! In quanto alla dichiarazione di matrimonio, sappiate che dovrà essere lui a farsi avanti… e quando ve lo chiederà direte: “Sì, quando?” immediatamente! Stringete i tempi dei preparativi, perché potrebbe anche cambiare opinione!

Come “tenersi” l’uomo Ariete

Generalmente è un segno che vive e lascia vivere, sempre a patto che anche voi sappiate fare lo stesso. E’ permaloso, ma in compenso non porta rancore e le sue ire sfumano abbastanza rapidamente. Con un tipo così, meglio informarsi bene, prima di procedere con tattiche che potrebbero rivelarsi inefficaci! Le sfide e i litigi per l’Ariete sono vivificanti e necessarie: adottate le seguenti strategie per prevenire una guerra!
La grande regola: stupitelo sempre. Fategli dei piccoli regali inattesi, coinvolgetelo a sorpresa in un viaggio. Insomma, fate della noia il peggior nemico del vostro rapporto!
Lasciategli una totale autonomia. Ha un gran bisogno di sentirsi libero e indipendente!
Agite sempre con lui in modo diretto e leale. Un Ariete deluso non sarà mai la persona di prima!
Chiarite subito i problemi: l’Ariete uomo detesta che si tergiversi sulle questioni.
Prima che si accorga di una vostra “scappatella” meglio mettere le mani avanti e confessare tutto piuttosto che essere tacciati, se scoperti, di ipocrisia. Inoltre, se lo venisse a sapere da un amico, vi lascerebbe all’istante!
Fate di tanto in tanto delle piccole scenate di gelosia… senza esagerare. Le considera delle prove d’amore!
Se lo ingannate, vi renderà lo scotto non appena potrà. Tenetene conto!
Ma se vi fa perdere le staffe, scatenate pure la vostra violenza… possibilmente lanciando dei piatti di plastica! Poi, la riconciliazione sarà favolosa…