• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
La sessualità dello Scorpione
La sessualità dello Scorpione

Lo Scorpione e il sesso

Astrologicamente, viene considerato il segno del sesso. I nostri Scorpioni saranno un po’ perplessi di fronte a questa affermazione: in effetti, alternano periodi di dedizione al sesso a periodi di vero e proprio ascetismo, durante il quale indirizzano l’energia sessuale in altre direzioni, magari creative o di lavoro.

Siamo comunque di fronte a veri esperti del settore, perché il sesso è parte integrante della loro natura istintiva e della loro spontaneità. D’altronde la dominante marziana sul segno, dona agli Scorpioni un comportamento focoso e molto passionale.

Se sono attratti da una persona, non si lasceranno mai condizionare dalle regole o dalla situazione: metteranno in atto la loro seduzione in posti inusuali e decisamente scomodi!


L’uomo Scorpione a letto

Con lui, le cose non vanno per le lunghe. Se vi ha scrutato con l’occhio di velluto, ovvero con un’occhiata sfuggente ma molto penetrante, state pur certe che non ci metterà molto a portarvi a letto!

Potrete anche resistergli, allo Scorpione la cosa non dispiacerà, ma senza indugiare troppo per non mandarlo su tutte le furie!

Ha la fama di essere insuperabile sulle questioni di sesso: è un uomo molto chiacchierato riguardo le sue conquiste non tanto per il valore delle sue prestazioni quanto per l’alone di mistero e di intrigo che lascia volutamente attorno a sé!

A rendere prezioso e irripetibile ogni assalto, e il primo non sarà di certo l’ultimo della serata, è il suo attento studio delle posizioni più inconsuete e fantasiose!

Riesce a farsi perdonare la tendenza a saltare i preliminari con il suo caldo erotismo. Sembra strano, ma un uomo così dominatore di tanto in tanto gradisce anche l’idea di essere dominato e sedotto!

La donna Scorpione a letto

Molto femminile malgrado l’energia virile da cui è animata, la donna Scorpione assume a letto atteggiamenti da vera pantera che non devono far dimenticare affatto che ha degli artigli affilati di cui è pronta a servirsi nel caso di un vostro possibile tradimento!

La sua innata sensualità si esprime totalmente nell’amore fisico: è impaziente di scoprire le vostra capacità amatoria e la vostra resistenza!

A differenza di altre donne, i preliminari con lei vengono ridotti al minimo necessario per sua volontà, si passerà subito all’atto concreto con una tale intensità che nessun altra potrà darvi!

Fa l’amore appassionatamente, senza freni né limiti: il sesso rappresenta uno scambio supremo per arrivare fino alla profondità della vostro corpo e della vostra anima!


Le zone erogene dello Scorpione

Lo Scorpione è il segno collegato anatomicamente agli organi sessuali, ma non è poi così semplice suscitare la sua reazione semplicemente stuzzicando i suoi punti nevralgici!

L’effetto è assicurato con un gioco sapiente di allusioni e sottintesi sia verbali che visivi: perché la sede principale del piacere dello Scorpione risiede effettivamente nel cervello! Il suo eros è prettamente cerebrale e i famosi “organi” risponderanno all’appello soltanto se prima verrà sollecitato mentalmente!

CONDIVIDI