La sessualità dell’Ariete

La sessualità dell’Ariete

Sul piano sessuale, è uno degli individui più saggi che ci sia: gli piace fare l’amore allo stesso modo in cui si alimenta. In questo settore, odia le limitazioni e le privazioni ma non commette eccessi! Attinge la sua ispirazione dalla realtà: la sua eccitazione nasce dal presente anziché dall’immaginazione o dalle fantasie. Sappiate che quando sta con voi, ci sta veramente e vi considera l’unico protagonista in quei momenti. E’ una persona tutta d’un pezzo: se un giorno il vostro abbraccio si facesse meno caloroso, andrà a cercarsi altrove conforto anziché sovrapporre alla vostra immagine quella di un personaggio famoso! E ve lo dirà in faccia, prima di finirci a letto!

La donna Ariete a letto

E’ una donna spontanea, che non ama le smancerie e non fa complimenti. Se le piacete, non le verrà in mente di fingersi esitante. E’ una donna moderna capace di esprimere le sue voglie sessuali con sincerità e naturalezza. Tendenzialmente romantica, ama sentirsi dominata ed essere “dominatrice”! Le piace particolarmente essere “aggredita”, sentirsi oggetto incontenibile da parte del partner. A differenza dell’uomo del segno, preferisce che l’amore sia preceduto da tenere carezze e che il partner ci metta una certa fantasia… in modo da rendere il rapporto un piacevole imprevisto!

L’uomo Ariete a letto

E’ piuttosto disinibito dal punto di vista sessuale: data la sua irruenza, passa direttamente all’attacco sorvolando sulle coccole e i preliminari. Riesce a compensare la velocità degli “assalti” con la frequenza! Amante dotato di scarsa raffinatezza, va fiero della sua virilità e della sua “rudezza”, pur sempre apprezzando le iniziative della partner. Quello che non vuole, sono i pudori eccessivi, la passività … e la luce spenta!

Le zone erogene dell’Ariete

Per l’Ariete la scintilla di reazione risiede nella testa. Le carezze prolungate o le dita fra i capelli mettono in attivazione tutti i suoi sensori “erotici”. E’ un incentivo fortissimo che prelude al passo più “sostanzioso”. Se poi prenderete il suo viso fra le mani e sfiorerete le labbra contro le sue… beh, il gioco è fatto!

Ti meriti risposte

Scopri cosa ti aspetta, un team di cartomanti professioniste da più di 20 anni sono pronte ad aiutarti.

Potrebbero interessarti anche...

Sognare un’Eruzione

Cosa Significa Sognare un’Eruzione? Sognare un’eruzione può rappresentare un’esplosione di emozioni o tensioni repressi. Può anche simbolizzare un cambiamento radicale o una rottura improvvisa nella

SCOPRI DI PIù »

Sognare un Gladiatore

Cosa Significa Sognare un Gladiatore? Sognare un gladiatore può rappresentare la lotta, il conflitto o la competizione nella vita reale. Questo sogno potrebbe riflettere la

SCOPRI DI PIù »