• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
La sessualità del Leone
La sessualità del Leone

L’amore fisico rientra nella definizione di amore con un’alta percentuale. E’ inevitabile perciò che, in questo campo, sia un Leone di fatto e di diritto! Uomo o donna che sia, è un amante dall’appetito robusto… quasi insaziabile, travolgente e passionale, capace di coinvolgere il partner nelle più ardite posizioni! Vive il rapporto sotto un sano impulso naturale, rifiuta tutte le complicazioni esterne e le perversioni di cui non sa proprio cosa farsene! A tutti i Leoni piacciono i preliminari, soprattutto le carezze: sembrerebbe che alcuni di loro si comportino con il partner esattamente come i felini quando fanno le fusa! Attenzione che la sessualità del segno non si distacca mai dall’idea di romanticismo: conta moltissimo anche la cornice in cui si sviluppa l’atto, cornice che dovrà essere accogliente, confortevole e possibilmente lussuosa. E’ un segno che ama fare l’amore fra le lenzuola di seta pura!

La donna del Leone a letto

E’ una donna che vuole sentirsi ammirata… anche a letto. Lì, dà sfoggio dell’ultimo completo di seta pura acquistato in boutique: vi sfila davanti agli occhi come se fosse una modella mettendo in mostra le sue qualità femminili semplicemente per destare il vostro apprezzamento. Ricordate sempre che fare l’amore per lei significa mettere in mostra la sua vitalità e la sua genuina sensualità. Le fantasie erotiche non rientrano nella sua natura: però, non si tira indietro ad assecondare il partner con “regale” disinvoltura, qualora desideri variazioni sul tema!

L’uomo del Leone a letto

Decisamente un uomo passionale e molto romantico, non necessariamente capace, almeno all’inizio del rapporto, di grandi prestazioni! Come la donna del segno, gli risulta difficile dimostrare variazioni sul tema e preferisce le solite posizioni canoniche che gli danno una maggiore sicurezza di riuscita! Sì, perché il nostro Leone non vuole neanche pensare alla possibilità di “fallire”: non riesce a sopportare l’idea di fare una figuraccia! Potrebbe rientrare in quella categoria di uomini che hanno il Kamasutra da comodino, parlano in continuazione di sesso, talvolta per vantarsi delle proprie prodezze, oppure ne parlano direttamente alla partner per cercare di capire se sono stati all’altezza della situazione. Per lui la sessualità è sempre ogni volta una grande scoperta!