• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
La sessualità dei gemelli
La sessualità dei gemelli

Sul piano sessuale i Gemelli odiano la banalità, anzi c’è da sospettare che nelle loro fantasie erotiche ci siano situazioni a dir poco… complicate! L’imprevedibilità è una prerogativa del segno che non si smentisce neppure sessualmente. Va detto per inciso che le prodezze erotiche e la passionalità non sono elementi determinanti. Qualunque sia la passione fisica che provano non accetteranno mai di diventarne schiavi! A causa della doppiezza del segno, intrecciano spesso storie parallele che riescono a tenere in piedi con grande destrezza. Comunque, non saranno mai degli amanti noiosi o monotoni: sanno accendere il desiderio del partner attraverso il dialogo e appagarlo con molta abilità. L’importante è che la sessualità sia un aspetto del gioco dell’amore che divenga un gioco sempre nuovo ogni volta!

La donna Gemelli a letto

A questo tipo di donna, non interessano le vostre prodezze amatorie: a letto, ama il dialogo prima, durante e soprattutto dopo! E poi, guai accendersi una sigaretta¼ se non fuma anche lei! Sessualmente, è attirata soprattutto da quelle situazioni che contraddicono le sue precedenti esperienze. Documentatevi bene: se la vostra Gemelli è appena uscita da una storia “glaciale”, fatele provare l’ebbrezza della passione; al contrario, se è stata con un uomo la “stressava” fisicamente cederà soltanto quando si sentirà tranquillizzata dal vostro comportamento intellettuale. Se tenete conto di questa regola, cadrà nelle vostre braccia!

L’uomo Gemelli a letto

Vista la poliedricità del segno, è bene ricordare che a letto non c’è un comportamento tipico. Bisogna imparare che con lui non c’è forma che tenga: al contrario, dovrete mostrarvi ogni volta diverse e esuberanti. Con un Gemelli, ogni cosa dipende dal momento, dalle circostanze e dall’umore. Sessualmente può essere molto “attivo” come anche molto “distratto”: ciclicamente alterna un periodo all’altro. Sempre a causa della “doppiezza” del segno, può essere attirato dal voyeurismo ma non ne diventa mai schiavo.

Le zone erogene dei Gemelli

I punti più vulnerabili e reattivi del segno dei Gemelli, sono le braccia e le spalle: ciò fa capire perché un Gemelli ama essere abbracciato. Le carezze leggere fatte scorrere lungo queste parti del corpo hanno un sicuro effetto sui sensori erotici. Ricordatevi, però, che bisogna agire con moderazione e soprattutto al momento opportuno. Mai insistere con un Gemelli!

La donna Gemelli è fatta per piacerti se:

Ti piace ballare e non sei più disposto a andarci da solo
La tua “ex” voleva stare a casa quasi tutte le sere
Ti deprime l’idea di essere sottomesso a una donna
Se desideri una sorella

Ma evitala come la peste se… le lunghe chiacchierate ti fanno venire sonno!

L’uomo Gemelli è fatto per piacerti se:

Hai vissuto per molto tempo con un uomo che non dialogava con te
Detesti le scenate di gelosia perché le trovi uno spreco di energie negative
I tuoi precedenti fidanzati ti consideravano troppo loquace e sarcastica
Ami l’imprevedibilità

Ma evitalo come la peste se… non sei disposta a traslocare per più di due volte!