• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Il Sole
Il Sole

Così come porta la luce, il Sole porta anche la vita. Questo pianeta (conosciuto anche come luminare e stella) rappresenta l’individuo, la personalità, l’ego, lo spirito e tutto ciò che rende unica una persona. Costituisce la nostra identità ed il volto che mostriamo al mondo. Il Sole è abilità creativa e potere dell’individuo di incontrare nuove sfide ogni giorno.
Il Sole governa, nell’infanzia, le influenze maschili, come il proprio padre o il marito. L’energia del Sole è molto potente, e lungo la sua scia seguono l’autorità, l’abilità a comandare, e l’essenza dell’individuo. Attraverso la volontà di questo pianeta, impariamo a manifestare noi stessi nel mondo.
Questo pianeta è maestoso, è una forza vitale che dona vigore anche agli altri pianeti ed è per questo che ricopre un ruolo chiave all’interno dell’astrologia.
Il Sole impiega un mese per visitare ogni segno ed impiega un anno per fare il giro completo dei dodici segni dello zodiaco. E’ energia mascolina, regola il segno del Leone e la Quinta Casa.