• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Il segno della Vergine sotto le lenzuola
Il segno della Vergine sotto le lenzuola

L’uomo della Vergine a letto

Per forza della natura, è meno timoroso della donna del segno. Passato il periodo dell’adolescenza e delle prime esperienze sessuali (momento che confermerà essere stato terribilmente difficile!) apprezza che la compagna lo faccia sentire sicuro del risultato delle sue prestazioni: vi chiederà costantemente com’è stato, se siete soddisfatte di lui e così via!

Sottolineate le sue capacità amatorie in modo da rassicurarlo: se si fida di voi, può arrivare al punto di fare dell’ironia su se stesso, facendovi anche divertire! Per quanto riguarda quella fascia non ristretta di Vergini un po’ pazzi, sotto l’aspetto sessuale sono quelli che si impegnano troppo e, pur nei loro eccessi, rimangono sistematici se non prevedibili!

La donna della Vergine a letto

Vive la sessualità associandola alla delicatezza, non sopporta i modi diretti ed espliciti. Ha bisogno di molto tempo per entrare in sintonia col partner e necessita di lunghi preliminari prima di passare al rapporto completo.

Deve abituarsi all’idea di lasciarsi andare senza forzature esterne: infatti se riesce a superare la paura iniziale e i suoi condizionamenti mentali, sa essere un’amante appassionata e fantasiosa! A differenza di altre donne che sfioriscono a causa dell’età, le sue qualità possono essere maggiormente apprezzate con il passare degli anni…!


Le zone erogene della Vergine

La Vergine è collegata anatomicamente all’intestino e al sistema nervoso. Sembrerebbe che ai nativi del segno piaccia particolarmente essere cinti sul punto vita.

Però, per liberare gli istinti e far crollare la barriera del pudore, sarà necessario creare un’atmosfera confortevole che li rilassi completamente. Mai e poi mai si concederanno in situazioni poco protette da “sguardi” estranei o che possano creare nervosismo.

La donna della Vergine è fatta per piacerti se…

Vuoi che la tua casa sia sempre uno specchio! Le donne troppo sensibili e romantiche ti danno sui nervi! Sei vegetariano. Ma evitala come la peste se… preferisci la cucina pesante e un tantino condita!

L’uomo della Vergine è fatto per piacerti se…

Sei stata tradita
Ti piace un uomo preciso che pianifica i suoi impegni e i tuoi!
Il tuo ultimo uomo ti parlava dall’alto di un pulpito!

Ma evitalo come la peste se… quando ti fruttano gli interessi sul conto, li spendi subito!


Come conquistare una donna della Vergine

Prima cosa da fare è decidere se la vostra Vergine appartiene alla categoria “saggia”, fortunatamente più diffusa, oppure a quella “pazza”. Se il vostro caso rientra nella seconda ipotesi, sappiate che questo tipo di donna non conosce le mezze misure!

Si comporta da esibizionista, veste in maniera eccentrica, ha una vita sregolata: i vostri amici ve la consiglierebbero soltanto per una breve avventura! Mentre, se appartiene al tipo saggio, classico e come si deve, sembrerà sicuramente inabbordabile!

E’ molto pudica e fredda: nessuna donna regge il confronto con lei in fatto di frasi raggelanti, capaci di gettare nello sconforto anche il più abile conquistatore! In un secondo momento, se le piacete, sarà sinceramente dispiaciuta per come vi ha trattato all’inizio: approfittate perché vi siete aperti un varco verso il suo cuore! Le seguenti indicazioni vi aiuteranno a capire meglio quale atteggiamenti assumere con lei affinché la vostra opera di seduzione dia risultati positivi.

Come conquistare un uomo della Vergine

Prima cosa da fare è decidere se il tipo Vergine in questione appartiene alla categoria “saggia”, fortunatamente più diffusa, oppure a quella “pazza”. Se il vostro caso rientra nella seconda ipotesi, sappiate che quest’uomo, quando “esplode”, non conosce mezze misure!

Lo troverete spesso nei locali notturni più scatenati dove si comporterà da esibizionista: anche i suoi amici ve lo sconsiglierebbero! Comunque, andrà benissimo per una breve avventura. Mentre, se il Vergine in questione è un tipo saggio, classico e come si deve, sembrerà sicuramente chiuso, impacciato e decisamente inabbordabile!

L’uomo del segno non va mai spaventato con le armi della provocazione femminile: va conquistato con la testa! Le seguenti indicazioni vi aiuteranno a capire meglio quale atteggiamenti assumere con lui.

CONDIVIDI