• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Il Sesso e l’Acquario
Il Sesso e l’Acquario

La sessualità dell’Acquario

Il rapporto dell’Acquario con il sesso non mette in moto la sua natura istintiva, a meno che non si senta completamente a suo agio. L’atmosfera che libera i suoi freni inibitori è quella che si crea quando la sua sensibilità si fonde con quella del partner e i suoi pensieri fluiscono liberamente verso l’altro. La sessualità del segno si esprime prima attraverso il cervello e poi con il corpo: a letto non dovrete mai annoiare un Acquario! L’erotismo dovrà essere un gioco divertente e mai un’abitudine. Occorrerà trovare la giusta via di mezzo fra l’innocenza e l’inettitudine. Un po’ di passione, ma sempre accompagnata dall’ingenuità e dalla spontaneità: una bravura senza pari giungerebbe molto sospetta!

La donna Acquario a letto

Una volta raggiunto il momento fatidico, tutte le tecniche apprese in precedenza dovranno essere lasciate in disparte. Questa è una donna che non ama gli artifici o che mostriate capacità proprie del kamasutra: siate spontanei e non preoccupatevi eccessivamente del “risultato finale”: più di altre, sa accettare il fatto che fisicamente non si sia sempre al massimo!

L’uomo Acquario a letto

Più aspetterete a passare con lui ai fatti “carnali”, più si sentirà a suo agio. Se vi precipiterete nel suo letto, non si farà alcun problema della vostra emancipazione, ma tenderà a classificarvi nel gruppo delle “orizzontali” ovvero coloro con le quali non esiste la possibilità di approfondire la conoscenza in altre direzioni. Ciò premesso è evidente che questo tipo di uomo prima va conquistato con la mente! La sessualità potrebbe trarre dal suo cerebralismo spunti molto interessanti…

Le zone erogene dell’Acquario

Le caviglie e i polpacci: toccarli dovrebbe mettere i nativi del segno nella condizione di cedere. In definitiva non c’è una parte del corpo specifica che possa mandarli in corto circuito, se prima non si sono creati quei fili mentali che permettano alla corrente di passare!

La donna dell’Acquario è fatta per piacerti se:

Non puoi soffrire gli orari regolari. Con lei ti capiterà spesso di pranzare alle tre di pomeriggio e cenare alle dieci di sera!
Ti piace ricevere delle sorprese inaspettate
La tua ultima partner era una Scorpione tutta sesso o una del Toro che ti frugava persino nelle tasche!
Ami le imprese complicate!

Ma evitala come la peste se… ritieni che la vera felicità sta nel fatto di dividere ogni minuto della tua esistenza con Lei!

L’uomo dell’Acquario è fatto per piacerti se:

Pensi che l’uomo in genere vuole solo quella cosa…
Odi cucinare! A tavola, è colui che accetta meglio i prodotti in scatola e i surgelati!
Detesti le scenate di gelosia: se non gli dai un motivo evidente, con un Acquario non capiteranno mai!
Ami la fantascienza e credi negli U.F.O.

Ma evitalo come la peste se… sei abituata a ricevere regali ad ogni ricorrenza!

CONDIVIDI