Il Leone e le sue pietre

Tormalina: si tratta di una pietra spesso associata al cuore, ovvero alla parte del corpo governata proprio da Leone. Essa può aiutarci ad aprirci all’amore e a aumentare la compassione, la felicità e la serenità. Essendo il Leone un segno naturalmente creativo, la tormalina è preziosa perché fornisce un’ispirazione aggiuntiva, sbloccando i processi mentali. Essa rafforza inoltre la capacità di manifestare i propri obiettivi.

Corniola: il caldo colore rosso-arancione della Corniola rispecchia l’innata vivacità e passionalità del Leone dando un’ulteriore spinta di energia. Questa pietra sostiene l’espressione del sé, l’affermazione e il coraggio, ed è considerata uno tra i migliori alleati per promuovere i propri desideri. Ha proprietà protettive contro invidia, pettegolezzi e rabbia. Altre pietre preziose per il Leone: sardonia, onice, topazio.

Ti meriti risposte

Scopri cosa ti aspetta, un team di cartomanti professioniste da più di 20 anni sono pronte ad aiutarti.

Potrebbero interessarti anche...

Sognare un Fattore

Cosa Significa Sognare un Fattore? Un fattore nei sogni può rappresentare una figura di autorità, responsabilità e duro lavoro. Questo ruolo è strettamente legato alla

SCOPRI DI PIù »