Il Capricorno e le sue pietre fortunate

Rubino: aiuta a far crescere la fiducia, il coraggio e la gioia, per questo può compensare la tendenza del Capricorno verso la malinconia e la negatività. Il suo colore rosso rafforza inoltre l’amore per sé, per gli altri. Il Capricorno ha una meritata reputazione di essere il segno più responsabile dello zodiaco e il rubino è un grande alleato nel ripristinare le riserve energetiche impoverite dagli sforzi costanti. Migliora infine il tono vitale e energetico.

Onice nero: è una pietra che esalta i caratteri del Capricorno quali la perseveranza e il suo impegno umile. L’onice nero assorbe o defluisce ogni negatività aiutando a rimanere concentrati sugli impegni, ma viene anche considerato utile per lasciare andare le vecchie convinzioni – che non ci servono più – e promuovere un cambiamento che sia utile necessario. Altre pietre preziose per il Capricorno: granato, agata.

Ti meriti risposte

Scopri cosa ti aspetta, un team di cartomanti professioniste da più di 20 anni sono pronte ad aiutarti.

Potrebbero interessarti anche...

Esoterismo e conoscenza

A cosa serviva questa conoscenza? E’ assolutamente necessario abbandonare la concezione intellettuale e razionalista della verità che caratterizza la nostra epoca moderna. Per quanto è

SCOPRI DI PIù »
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni