• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Il Cancro sotto le lenzuola
Il Cancro sotto le lenzuola

La donna del Cancro a letto

La donna del Cancro immagina questo aspetto della vita di coppia come un momento delicato, una sorta di rituale fatto di lunghe premesse, di coccole e apprezzamenti così da giungere al momento culminante senza dolorose forzature. Con lei, sarà necessaria tutta la vostra pazienza: i suoi due ruoli preferiti sono quelli della donna bambina, delicata e sentimentale ma contemporaneamente capricciosa! E poi, quello di madre, infinitamente tenera e affettuosa… ma con il secondo fine di considerarvi un “potenziale fecondatore”! Fortunatamente non rinuncia alla passione fine a se stessa: una volta che ha preso confidenza non si tira indietro neppure alle più folli fantasie erotiche! Ma senza dimenticare che la raffinatezza e la delicatezza con questo tipo di donna sono di rigore: altrimenti andrete in bianco!

L’uomo del Cancro a letto

L’uomo del Cancro è un coccolone alla costante ricerca di affetto materno! Inconsciamente gli è difficile accettare comportamenti a letto che siano troppo perversi, perché è sempre ancorato all’idea di compagna-madre. E’ assolutamente vietato mettergli paura ma se la cosa va per le lunghe, prendete pure l’iniziativa! Date libero sfogo alle vostre pulsioni lentamente, affinché creda che sia per merito suo: fatelo sentire una sorta di iniziatore emotivo. Tenete conto che gli piace trovare nella partner un certo pudore e il candore della “prima volta”!

Le zone erogene del Cancro

Le cosiddette zone calde corrispondono alla zona del torace. Per la donna, quindi, è il seno la zona più sensibile: risulta praticamente inutile sottolineare quale sia il “pulsante” che la mette in moto sessualmente! Analogo risultato si ottiene accarezzando il petto dell’uomo: se insisterete con la delicatezza delle carezze proprio in questo punto, cadranno facilmente tutti i suoi freni inibitori!

La donna del Cancro è il vostro ideale se:

ritieni che il posto della donna sia stare a casa con i figli
la famiglia è il primo dei tuoi valori
ritieni che la parte del corpo che ti piace di più in una donna sia il seno! Ma evitala come la peste se… non sopporti le persone ansiose!

L’uomo del Cancro è il tuo ideale se:

sei stanca dell’uomo “macho” e desideri una relazione affettuosa
non sopporti chi si gonfia i muscoli continuamente in palestra
hai un figlio o più! Ma evitalo come la peste se… non hai il cosiddetto “senso materno”