L’Aria in Astrologia
- Home
- I 4 Elementi in Astrologia
- L’Aria in Astrologia
RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE STORIE
L'Elemento dell'Aria: Il Legame Invisibile che Connette Tutti
Tabella dei contenuti
Questo è l’elemento che connette tutti gli altri elementi, anche se potrebbe sembrare meno rilevante, essendo invisibile.
La distanza dalla natura della Terra ci solleva in piani mentali e non pratici che non soddisfano i nostri bisogni fisici.
Tuttavia, questo è l’elemento che può essere trovato in tutti gli altri, mantiene il fuoco acceso proprio come il Sole brucia l’idrogeno.
Si può dire che l’inizio della vita non sarebbe possibile senza il Fuoco, ma non ci sarebbe Fuoco sul nostro pianeta senza l’Aria.
L’elemento dell’Aria ci dà spazio per respirare, allarga i nostri polmoni e, con essi, apre la nostra Anima alla libertà personale.
Tutti i segni che appartengono a questo elemento hanno un forte bisogno di sentirsi liberi e liberati.
Segni d’Aria
I segni che rappresentano l’elemento dell’Aria nello zodiaco sono Gemelli, Bilancia e Acquario.È interessante notare che due di essi hanno un problema con il Sole: la Bilancia lo porta in caduta e l’Acquario in esilio.
Questo è comprensibile, poiché il Sole mantiene tutte le cose in ordine e che girano intorno a sé, mentre l’Aria ha bisogno di essere libera di circolare nell’Universo.
Guardando il quadro generale, le persone nate sotto la forte influenza di questi segni hanno difficoltà ad adattarsi all’ordine regolare del loro ambiente, sia che si tratti del loro paese o del loro posto di lavoro.
Il loro obiettivo principale nella vita è spesso smettere di compiacere gli altri e preoccuparsi delle loro opinioni, così da poter seguire le loro idee più luminose e liberatorie.
Come Bilanciamo l’Aria?
La sfida più grande per ogni individuo segnato dall’Aria è trovare radicamento e capire l’importanza del proprio corpo.Hanno una forte tendenza a rimanere in sfere più alte, dove tutto è più leggero e sembra possibile.
Non è facile trovare un modo per implementare le loro idee, intelligenza e conoscenza in cose pratiche e renderle veramente vive.
Per avere successo nella crescita personale e nello sviluppo complessivo, la cosa più importante per gli individui ariosi è smettere di parlare e iniziare a fare mosse concrete e pratiche verso il compimento.
Sono bilanciati dall’elemento della Terra e hanno bisogno di una sana routine quotidiana, con i pasti ripetuti alla stessa ora ogni giorno e attività fisica per rimanere consapevoli della loro esistenza fisica.
Se dimenticano di mangiare, per esempio, questo vuoto nello stomaco avrà un effetto su qualsiasi piano razionale che avevano. L’importanza di soddisfare i loro bisogni fisici è primordiale e insostituibile.