• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Conquistare un pesci
Conquistare un pesci

Come conquistare una donna Pesci

Mettetevi in testa una cosa fondamentale: per conquistare una donna Pesci occorre una buona esca, e la migliore è quella di creare un’atmosfera magica e insolita! Pertanto, scegliete con la massima cura il luogo dove vi incontrerete. Cercate un posto romantico, emozionante dove ci sia tranquillità e privacy: uno chalet in alta montagna, la spiaggia al chiaro di luna, uno strapiombo con vista sul mare…o, più semplicemente, basterà una fontana cittadina illuminata alla sera con dei giochi d’acqua…Si suggeriscono anche le seguenti tattiche di seduzione…

I segreti per sedurla…

Strategia “ignobile”: organizzate una cena di pesce annaffiata da fiumi di vino bianco…difficile che regga l’alcool…un po’ di ebbrezza ha l’effetto di renderla capace di qualsiasi cosa!
Strategia “ecologista”: passeggiate sotto casa sua con cartelli del tipo “salviamo le balene!”.
Strategia “romantica”: imparate a memoria la poesia “La pioggia nel pineto” di Gabriele d’Annunzio e recitatela con enfasi, guardandola dritta negli occhi…Successo assicurato!
Strategia “Luna Rossa”: diventate degli esperti navigatori. Ha un debole per i lupi di mare, ma soprattutto…per le barche a vela!

L’uomo Pesci è fatto per piacerti se…

Un freddo Capricorno ti ha ghiacciato il cuore!
I tuoi orari di lavoro sono flessibili!… ti sarebbe impossibile arrivare puntuale con chi ti stringe ogni mattina fra le sue braccia dicendoti “stiamo ancora un attimo qui…”
Ti piacciono le dichiarazioni al chiaro di luna, le paroline dolci sussurrate all’orecchio, le frasi d’amore tipo “fiction” …quanto ai fatti…
Ma evitalo come la peste se…ti viene l’ansia al pensiero di vederlo sparire dalla sera alla mattina per riapparire come se niente fosse!

Come conquistare un uomo Pesci

Mettetevi in testa una cosa fondamentale: per catturare un Pesci occorre una buona esca, e la migliore è quella di creare una atmosfera magica e insolita! Pertanto, scegliete con la massima cura il luogo dove vi incontrerete. Cercate un posto romantico, emozionante dove ci sia tranquillità e privacy: uno chalet in alta montagna, la spiaggia al chiaro di luna, uno strapiombo con vista sul mare…o più semplicemente, basterà una fontana cittadina illuminata alla sera con dei giochi d’acqua…Si suggeriscono anche le seguenti tattiche di seduzione…

I segreti per sedurlo…

Strategia “ignobile”: organizzate una cena di pesce annaffiata da fiumi di vino bianco…difficile che un Pesci regga l’alcool…un po’ di ebbrezza ha l’effetto di renderlo capace di qualsiasi cosa!
Strategia “ecologista”: passeggiate sotto casa sua con cartelli del tipo “salviamo la foca monaca!”.
Strategia “patetica”: elemosinate il suo aiuto, chiedetegli un prestito, fategli capire che siete nei guai e vi serve assolutamente una mano!
Strategia “subacquea”: fate finta di annegare: pur di fare l’eroe, si precipiterà in vostro aiuto. Una volta tratte in salvo, fingete uno svenimento: quando vi farà la respirazione bocca a bocca…

Come sposare un Pesci

Eccoci arrivati al dunque, al momento fatidico del rapporto dove spesso si infrange il sogno d’amore: gli alti ideali e le grandi promesse sfumano improvvisamente quando arrivano a toccare con mano la realtà della vita quotidiana, fatta anche di problemi e difficoltà! Trapiantati nella realtà matrimoniale, dovranno cercare un equilibrio, acquistare orari e abitudini più regolari, se non vogliono che il partner si stanchi della loro discontinuità. Il matrimonio è un trauma al quale non sempre sanno reagire con la dovuta calma e fermezza. Si scoraggiano anche di fronte ai problemi più banali della gestione familiare: c’è da sperare che abbiano a che fare con chi possa essere la loro guida spirituale e materiale!…almeno per i primi anni di matrimonio: fortunatamente, con il passare del tempo mettono da parte le ansie e le incertezze, tipiche del dominio di Nettuno sulla loro psiche, e mostrano finalmente la parte migliore del loro carattere, quella più giudiziosa e socievole, che generalmente si manifesta attorno ai quarant’anni, sotto gli influssi benefici del pianeta Giove! E’ proprio il caso di dire: “meglio tardi che mai!”.

La donna dei Pesci e il matrimonio

Vuole essere il perno affettivo del compagno: devota e servizievole, in cambio pretende il suo amore incondizionato. L’ideale per lei sarebbe trovare un uomo che abbia una posizione economica tale da poter dedicare buona parte del suo tempo a starle accanto per sostenerla, confortarla e aiutarla. Altrimenti, può succedere che sia lei a condividere la stessa attività del marito per non sentirsi sola e inutile! Alla fine, però, è più facile porre rimedio a questa necessità di compagnia, attraverso la maternità, trasportando sui figli quella carica emotiva che il marito non è in grado di appagare completamente.

Come “tenersi” una donna dei Pesci

Se volete che il suo amore duri eternamente, dovrete entrare nel suo mondo, integrarvi nei suoi sogni e nelle sue fantasie. Affidatevi all’intuito, se ne avete, ma se non ne avete, confidate nella fortuna!…e ricordate i consigli che seguono:
Prendetevi carico delle incombenze pratiche del vivere insieme: pagatele i debiti dal droghiere e le bollette della luce; evitate di lasciarle la carta di credito: appena c’è qualcosa nel conto, si compra qualcosa di inutile!
Non sommergetela di consigli: tanto, non ne metterà in pratica neanche uno!
Non cercate di mettere ordine nel suo armadietto: si capisce meglio quando i trucchi sono tutti alla rinfusa qua e là…
Rispettate i suoi ritmi! Guai a scrollarla la mattina perché si alzi presto o ricordarle la sera che l’indomani deve andare a lavorare!
Siate un pilastro di certezze: i suoi dubbi sono già abbastanza!
Porgetele la spalla, quando vuole piangere!
Non criticate il suo operato: vi può dare tanta dolcezza, ma in quanto a organizzazione lascia un po’ a desiderare…soprassedete, tanto non cambia!
Siate sempre disponibili a qualsiasi ora della giornata a correre in suo aiuto!

I regali giusti per la donna Pesci

L’acqua è il suo elemento naturale, è una donna sognatrice e un po’ pigra. Se pensate ad un regalo per lei, orientatevi su:
Un acquario marino, già completo e montato!
Un idromassaggio o un’attrezzatura per la ginnastica “passiva”.
Un paio di scarpe rosse!
Un regalo importante: la villa al mare!

L’uomo dei Pesci e il matrimonio

Non è insolito che si trovi spaesato di fronte alle incombenze e alle responsabilità del ruolo di capo famiglia! Lui, più che comandare la nave, preferirebbe stare in cambusa a pelare patate! Preso com’era dalle ragioni del suo cuore, giunge al grande passo più impreparato di altri: però, si fa perdonare la sua mancanza di senso pratico con la dolcezza e l’affetto, con la vivacità del desiderio nei confronti della moglie, con l’attaccamento che manifesta verso la prole!

Come “tenersi” l’uomo dei Pesci

Se volete che l’amore verso il vostro Pesci duri eternamente, dovrete entrare nel suo mondo, integrarvi nei suoi sogni e nelle sue fantasie. Affidatevi all’intuito, se ne avete, ma se non ne avete, confidate nella fortuna!…e ricordate i consigli che seguono:
Prendetevi carico delle incombenze pratiche del vivere insieme: pagate le bollette, gestite il patrimonio familiare, fate quello che avrebbero fatto i suoi genitori al vostro posto!
Non sommergetelo di consigli: tanto, non ne metterà in pratica neanche uno!
Non cercate di mettere in ordine le sue cose: si capisce meglio nel disordine!
Rispettate i suoi ritmi! Guai a scrollarlo la mattina perché si alzi presto o ricordargli la sera che l’indomani deve andare a lavorare!
Siate forti e sicure: i suoi dubbi sono già abbastanza!
Non fategli venire i sensi di colpa: anziché chiedervi scusa, troverebbe delle scuse al suo comportamento!…
Non lamentatevi delle vostre condizioni economiche: già lui, al riguardo, è di una lagna mortale!
Siate sempre disponibili, in tutti i sensi e a qualsiasi ora della giornata!

I regali giusti per l’uomo Pesci

La sua mente è fantasiosa, a volte un po’ distratta; è un inguaribile romantico e ama il mare…Sarà felice se gli regalerete:
Un acquario marino.
Un veliero in miniatura dentro una bottiglia di vetro.
Un tuta bianca e blu in felpa.
Un regalo importante: un’enoteca!

CONDIVIDI