Compatibilità Toro e Acquario
- Home
- Compatibilità Segni Zodiacali
- Compatibilità Toro
- Compatibilità Toro e Acquario
RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE STORIE
Compatibilità Toro e Acquario: Una Coppia di Opposti
Hai mai visto una coppia così totalmente opposta in ogni modo che non riesci nemmeno a capire come possano stare insieme?
Beh, probabilmente stavi guardando una coppia Toro/Acquario.
Conservatore, orientato al business e testardo, il Toro si scontra con l’atteggiamento anticonvenzionale e i comportamenti eccentrici dell’Acquario.
L’Acquario, un “figlio dei fiori”, potrebbe essere disgustato dallo stile di vita materialistico del Toro. Nel frattempo, il Toro semplicemente non “capisce” il punto di vista libero dell’Acquario sul mondo. È sicuramente una coppia strana.
Una volta superate le molte, molte differenze, hanno comunque alcune forze.
Entrambi sono segni fissi, quindi ciascuno porta stabilità e affidabilità nella relazione.
Entrambi sono persone molto appassionate (in modi diversi), quindi se stanno combattendo per la stessa causa, possono essere una squadra inarrestabile poiché ciascuno porta qualcosa di unico al tavolo.
Questo abbinamento funziona quando cercano di tirare fuori il meglio l’uno dall’altro utilizzando le proprie abilità.
Il modo schietto di parlare del Toro e le sue opinioni conservatrici possono far impazzire l’argomentativo Acquario—sentendosi più vivo che mai. Nel frattempo, l’Acquario può essere una boccata d’aria fresca per il Toro testardo e temperato. Hanno solo bisogno di equilibrio.
Ancora una volta, la chimica è un po’ sballata.
Il Toro è un amante molto fisico—tattile e sensuale. L’Acquario, d’altra parte, si eccita con i preliminari mentali.
Il Toro ha un lato affettuoso—soprattutto in camera da letto—quindi l’Acquario distaccato lo farà sentire molto insicuro riguardo alle proprie capacità amorose.
Nel frattempo, l’Acquario è un amante più cerebrale e potrebbe essere respinto dalla sensualità del Toro come troppo esigente.
L’unico modo in cui questa potrebbe essere una storia d’amore appassionata è se questi due trovano piacere nel discutere—e forse lo fanno!
Questa relazione ha molti problemi di compatibilità per molte ragioni.
Una è che entrambi i segni vogliono cose diverse nella vita. Il Toro vuole sentirsi felice e sicuro, accanto a una persona con cui condividere la propria casa sicura. L’Acquario ha bisogno di ampi spazi aperti e della libertà di vagare dove vuole.
L’Acquario è una farfalla sociale che ha molti conoscenti ma non tanti amici intimi, mentre il Toro è un introverso con pochi amici profondi e preziosi.
Il Toro si preoccupa di risparmiare denaro; l’Acquario considera la valuta una mera allucinazione di massa.
L’Acquario è in missione per salvare il mondo. Il Toro vuole solo salvare se stesso.
Nessuno dei due può capire come pensa l’altro. Seriamente, la testa dura del Toro potrebbe esplodere quando l’Acquario gli racconta tutte le sue teorie del complotto. No, grazie.
Se sei fermamente convinto di questa relazione (nonostante tutto ciò che è stato detto sopra), la cosa migliore che puoi fare è imparare a condividere interessi comuni e avere hobby al di fuori della partnership (e gli Acquari hanno molti hobby).
Se trovano un interesse condiviso e hanno rispetto reciproco, questa relazione ha una possibilità. Anche se, non farebbe male se il Toro imparasse a cedere un po’ e l’Acquario diventasse un po’ più realistico.
Dubbi Sul Tuo Rapporto Con il Tuo Partner Toro o Acquario?
La relazione tra Toro e Acquario può essere tanto unica quanto complessa.
Non lasciare che le differenze e i conflitti rovinino il vostro legame.
Chiama oggi stesso il nostro centro di cartomanzia e parla con uno dei nostri esperti.
Scopri come armonizzare le vostre energie e superare le sfide insieme.
La tua felicità è a portata di mano—basta una chiamata per fare chiarezza sul tuo futuro sentimentale.
Non aspettare, chiama ora e trasforma il tuo rapporto in una storia di successo.