Compatibilità Pesci e Sagittario
- Home
- Compatibilità Segni Zodiacali
- Compatibilità Pesci
- Compatibilità Pesci e Sagittario
RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE STORIE
Compatibilità Pesci e Sagittario: Opposti che si Attraggono e si Completano
Da fuori, questi due sembrano agli antipodi.
Proprio per questo, possono formare una connessione forte e solida quando si impegnano l’uno con l’altro.
Il Sagittario è un grande pensatore e cercatore di avventure, facilmente passa da una cosa all’altra. Il Pesci è un sognatore e ama pensare a fare le cose più che farle davvero.
Il Sagittario è attivo ed estroverso, mentre il Pesci è passivo e introverso.
Il Pesci è estremamente compassionevole e comprensivo e spesso difenderà il suo amante Sagittario se necessario. Dedicano molto tempo al loro partner, anche se a volte il Sagittario è troppo occupato per accorgersene. Fortunatamente, il Pesci è anche paziente e aspetterà che il loro amante noti i gesti d’amore che hanno fatto o la scena romantica che hanno creato.
Il Sagittario è governato dal pianeta Giove, che incoraggia un approccio aperto alla vita. Amano ampliare i loro orizzonti imparando cose nuove, incontrando nuove persone e visitando nuovi posti. Di solito appaiono fortunati e spensierati alle persone che incontrano.
Il Pesci è co-governato dal positivo Giove e dal sognante Nettuno, che li rende introversi, di poche parole e compassionevoli. Ma il Pesci ama anche pensare ai “cosa succede se”. Quindi, se c’è una solida fiducia tra questi due, faranno del loro meglio per coinvolgere il partner Sagittario nelle loro fantasie e sogni.
Il Sagittario è un segno di fuoco, il che significa che sono motivati dall’eccitazione della vita. Amano la spontaneità del momento e sono disposti a partire su due piedi una volta che sentono il richiamo dell’avventura. Il Pesci, come segno d’acqua, è guidato dalle emozioni e molto meno avventuroso del partner Arciere.
Il Pesci riflette profondamente prima di agire, il che può frustrare il loro partner, anche se il Pesci lo fa per il bene della relazione. L’acqua del Pesci può smorzare lo spirito ardente del Sagittario, ma il fuoco del Sagittario può anche causare vapore e attriti.
Quindi, nessuno dei due è l’unico responsabile dei problemi creati in questa relazione.
Tuttavia, sia il Sagittario che il Pesci sono segni mutevoli, quindi non ci saranno molte lotte di potere. Nessuno dei due ha fretta di essere il leader o di prendere il controllo, quindi sono felici di sostenere le idee dell’altro.
Questa è una partnership equa su molti livelli, e possono fare molto lavorando fianco a fianco.
A volte procrastinano insieme.
Sebbene questo non li aiuti a raggiungere grandi cose insieme, non causa mai litigi.
Romanticamente, possono avere una vita sessuale reciprocamente soddisfacente se è coinvolto il vero amore.
Il Pesci deve fidarsi completamente del proprio partner prima di abbattere le proprie inibizioni, e il Sagittario ha bisogno di qualcuno disposto ad abbassare la guardia e ad essere avventuroso.
Se questi partner riescono a trovare un modo per darsi reciprocamente ciò di cui hanno bisogno al di fuori della camera da letto, i loro desideri dovrebbero essere soddisfatti quando diventano intimi.
Dubbi Sul Tuo Rapporto Con il Tuo Partner Sagittario?
La relazione tra Sagittario e Pesci può essere tanto solida quanto armoniosa.
Non lasciare che le differenze e i conflitti rovinino il vostro legame.
Chiama oggi stesso il nostro centro di cartomanzia e parla con uno dei nostri esperti.
Scopri come armonizzare le vostre energie e superare le sfide insieme.
La tua felicità è a portata di mano—basta una chiamata per fare chiarezza sul tuo futuro sentimentale.
Non aspettare, chiama ora e trasforma il tuo rapporto in una storia di successo.