Compatibilità Acquario e Vergine

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE STORIE

Compatibilità Acquario e Vergine: Un'Unione di Opposti che Si Attraggono

Compatibilità Acquario e Vergine

Quando Vergine e Acquario si uniscono, è un colpo di fulmine o una tempesta.

Amore o odio. 

Insieme, questi due non riescono mai a trovare un equilibrio e l’amore a lungo termine sarà difficile (ma non impossibile) da mantenere. 

Possono tirare fuori il meglio o il peggio l’uno dall’altro… ma in ogni caso, non sarà mai una relazione tiepida. Si aggrapperanno l’uno all’altro o si respingeranno fin dall’inizio!

Essendo uno dei segni più umanitari, gli Acquari sono appassionati nell’aiutare gli altri. Anche la Vergine è interessata ad essere di aiuto agli altri, ma la loro motivazione è solitamente molto diversa. 

L’Acquario vuole cambiare il mondo su larga scala, e la Vergine è felice di aiutare famiglia, amici e vicini un compito alla volta. Mentre aiutare gli altri è sicuramente qualcosa su cui possono legare, probabilmente non li legherà per tutta la vita.

La Vergine è governata da Mercurio, il pianeta del pensiero rapido, ed è molto logica. L’Acquario è co-governato dall’inamovibile Saturno e dall’eccentrico Urano e ha anch’esso un lato logico. 

Insieme, formano una buona squadra e sono eccellenti risolutori di problemi. Ma l’Acquario è molto più propenso a pensare fuori dagli schemi. 

La frustrazione può sorgere quando il partner Acquario vuole espandere gli orizzonti della Vergine, ma la Vergine resiste perché è perfettamente a suo agio facendo le cose come le ha sempre fatte.

Curiosamente, la Vergine è un segno mutevole e l’Acquario è fisso, quindi si potrebbe pensare che sia il contrario quando si tratta della loro capacità di cambiare le cose. 

I segni mutevoli tendono ad adattarsi al cambiamento e sono più flessibili dei segni fissi, che sono stabilizzatori. 

La chiave qui, tuttavia, è che la Vergine è un segno di terra mutevole, mentre l’Acquario è un’aria fissa. 

Quando combinati con i loro elementi, è chiaro come e perché la Vergine sia più rigida e l’Acquario più libero. 

Come segno di terra, la Vergine si rifà alla sua natura stabile ed esprime sé stessa in modo molto più logico e metodico. E al contrario, l’Acquario, come segno d’aria, ha molta più flessibilità e libertà di esprimersi, il che contribuisce alla loro relazione altalenante.

Romanticamente, nessuno dei due segni è particolarmente appassionato. Il romanticismo nel senso classico è generalmente perso sia sulla Vergine che sull’Acquario. 

Ma ciò non significa che il sesso non possa essere buono. L’Acquario è un amante molto più aperto e disinibito e può insegnare alla Vergine ad aprirsi di più ed esplorare/ sperimentare nuove posizioni e tecniche. 

A sua volta, la Vergine offre lealtà e onestà, anche se l’Acquario di solito non richiede questo dai propri amanti.

Una volta stabilito un legame, la Vergine è molto più propensa a voler che la relazione sia esclusiva, mentre gli Acquari spesso non seguono la via tradizionale. 

L’Acquario potrebbe essere disposto a esplorare relazioni aperte, poliamore o altri stili di vita romantici alternativi di cui la Vergine non vuole far parte.

Dubbi Sul Tuo Rapporto Con il Tuo Partner Vergine?

La relazione tra Vergine e Acquario può essere tanto unica quanto dinamica.

Non lasciare che le differenze e i conflitti rovinino il vostro legame.

Chiama oggi stesso il nostro centro di cartomanzia e parla con uno dei nostri esperti.

Scopri come armonizzare le vostre energie e superare le sfide insieme.

La tua felicità è a portata di mano—basta una chiamata per fare chiarezza sul tuo futuro sentimentale.

Non aspettare, chiama ora e trasforma il tuo rapporto in una storia di successo.

Ti meriti risposte

Scopri cosa ti aspetta, un team di cartomanti professioniste da più di 20 anni sono pronte ad aiutarti.