• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Come sposare un Leone
Come sposare un Leone

Apparentemente, i Leone sembrano preferire partner vistosi, come la bella moglie o il marito di successo, ma in verità questo succede nel caso in cui abbiano da curare interessi particolari in ambiti ben precisi, solitamente mondani. Sanno troppo bene cosa succede quando si privilegia solo il lato estetico della vita: i tradimenti e il disamoramento sono i problemi quotidiani di una coppia che resta suo malgrado in superficie. La maggioranza non resta immune dal rischio di sposarsi anche per interesse: si potrebbe dire che il suo è amore con interesse! Prima del grande passo, però, sarà meglio chiarire subito i vostri limiti e le vostre condizioni. Non sarà un compito privo di difficoltà, ma la situazione sarà chiara e resterà tale! Fate capire al vostro Leone o alla vostra Leonessa che, se vi ama abbastanza, dovrà prendervi così come siete. Altrimenti, passerete ogni momento della vita matrimoniale a difendere la vostra identità!

La donna del Leone e il matrimonio

Con una donna del Leone, tutto si farà con la dovuta forma e nel rispetto della tradizione. Così, dovrete proporglielo con passione e rispetto (possibilmente in ginocchio, in segno di riverenza), parlarne ai suoi genitori, dirlo a tutti i vostri amici e… amiche! Seguono lista nozze e ricevimento da favola… tassativamente!

L’uomo del Leone e il matrimonio

Potrete al massimo fargli venire una gran voglia di sposarvi. Rendetelo fiero di avervi al suo fianco, fategli credere di essere una specie di super donna e non feritelo mai nel suo amor proprio! Queste sono le tre regole per farsi condurre all’altare: una volta sposati, avrete buone probabilità per restarlo, se metterete lui al centro della vostra vita!

Come “tenersi” una donna del Leone

E’ imperativo che la vostra Leonessa sia sempre fiera di voi: è un bisogno che non si dovrà mai sottovalutare! Fatele dei complimenti sinceri: il Leone donna ama molto essere adulata e apprezzata. Non dimenticate mai che nella coppia, vuole essere trattata come una regina! Se si accorgesse della mancanza di stima da parte vostra o che la ingannate, resisterebbe soltanto per salvare le apparenze!… e comunque vi darebbe del filo da torcere! Seguite alla lettera i seguenti suggerimenti ed eviterete il peggio!
Ditele tutti i giorni che la amate più di ogni altra cosa!
Ponete l’accento sulle sue qualità personali, sia fisiche che morali.
Non mettetevi mai contro di lei anche se ha torto!
Evitate le critiche, soprattutto quelle di fronte agli altri.
Se non ha ragione, dovrete farglielo capire con molto tatto, girando intorno al problema e trovando soluzioni per lei vantaggiose.
Dovrete progredire, evolvervi, essere in grado di ottenere delle promozioni: non pretende che diventiate il capo dello Stato però…
Lasciatela fare: vi aiuterà come nessun altro!
Sul piano professionale con la donna Leone, vi è d’obbligo affermarvi! Sarebbe un bene che in ambito professionale ci almeno una persona alle vostre direttive!
Non lesinate sui regali che dovranno essere importanti e costosi, se non firmati!
Abbiate cura del vostro aspetto fisico: desidera avere al suo fianco un uomo affascinante, perciò datevi da fare in palestra almeno due volte alla settimana! oppure… portatela a ballare!

I regali giusti per la donna del Leone

E’ una donna maestosa, importante, quindi si attende da voi che anche con i regali le dimostriate tutto il vostro apprezzamento. Scegliete tra:
Un collier d’oro.
Un cane di razza.
Una pelliccia di visone. 
Un viaggio da sogno con soggiorno in un albergo a cinque stelle!

Come “tenersi” l’uomo del Leone

La regola generale per averlo accanto è di comportarsi esattamente come lui vuole affinché possa essere sempre fiero di voi. E’ un bisogno che non si dovrà mai sottovalutare. Fategli dei complimenti sinceri: il Leone ama molto essere adulato e apprezzato. Non dimenticate mai che nella coppia lui è il re e andrebbe trattato come tale! Purtroppo, se si accorgesse della mancanza di stima da parte della consorte, non ci penserebbe due volte a lasciarla. Potrete far riferimento ai seguenti suggerimenti che vi faciliteranno l’impresa!
Non dimenticate mai che il Capo è lui!
Ditegli tutti i giorni che lo amate più di ogni altra cosa! 
Ponete l’accento sulle sue qualità personali, sia fisiche che morali.
Se sul lavoro ha discusso con un collega, non dategli mai contro anche se ha torto!
Non entrate mai in rivalità: guai a guadagnare di più di quello che porta a casa lui!
Se non ha ragione, dovrete farglielo capire con molto tatto e diplomazia, come se i vostri consigli potessero in qualche modo tornargli utili per una promozione!
Con l’uomo Leone, mettetevi in testa che la vostra situazione non gli interessa: lasciatevi dominare e proteggere. 
Lasciategli essere splendido; lasciatelo fare: in fondo, è così carino!
Per lui, sarebbe perfino un bene se vi faceste mantenere economicamente. Se il vostro stipendio non è proprio così indispensabile, preferirebbe non farvi lavorare.
Abbiate cura del vostro aspetto fisico: desidera avere al suo fianco una donna bella, perciò non lesinate né sul parrucchiere né sulle sedute dall’estetista o sulla ginnastica in palestra.

I regali giusti per l’uomo del Leone

Se dovete fare un regalo al vostro Re della foresta, preparate il portafoglio: a lui piacciono le cose importanti, tipo:
Una camicia di seta firmata.
Un bellissimo lampadario. 
Un bracciale d’oro.
Due settimane in un centro benessere!