• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Come sedurre un segno Vergine
Come sedurre un segno Vergine

I segreti per sedurla….

Primo punto: il fisico. Dovrete darle l’impressione di essere in buona salute: evitate quindi di invitarla all’indomani di una serata “brava”! Preferite un abbigliamento elegante: il look dovrà essere sobrio e di classe.

Evitate gli indumenti troppo casual, che vi danno un aspetto di trascuratezza. Presentatevi in maniera semplice e pulita! . Conquistatela con la conversazione: da essa dipende il successo o il fallimento della serata!

L’importante sarà dimostrare che avete un’infarinatura sui più diversi argomenti: con una donna Vergine potrete anche intavolare discorsi di ordine medico e sulla salute. Sappiate che non dovrete essere banali e scontati: è attratta da individui molto diversi da lei, dagli uomini brillanti e soprattutto fantasiosi…

I segreti per sedurlo…

Dovete entrare a far parte del suo mondo: dategli tutto il tempo necessario per notarvi, osservarvi e soppesarvi! Prima dell’esaurimento nervoso, prendete l’iniziativa: chiedetegli l’ora (l’orologio lo porta sicuramente!).

A quel punto, cercate di parlare del tempo… insomma trovate agganci sui suoi argomenti preferiti: la salute e la natura!
Quando sarete riuscite finalmente ad arrivare al primo appuntamento, presentatevi in abbigliamento elegante: il look dovrà essere sobrio e di classe.

Evitate gli indumenti troppo appariscenti o velati che potrete invece mostrargli nell’intimità… non alla prima sera!
Conquistatelo con la conversazione: da essa dipende il successo o il fallimento della serata! L’importante sarà dimostrare che avete un’infarinatura sui più diversi argomenti, senza mai soffermarvi sui particolari… ai quali penserà lui!


Come sposare un uomo della Vergine

Sposare un nativo del segno significa assicurarsi una vita organizzata. Nel periodo che precede il matrimonio, il vostro Vergine passerà buona parte del tempo a studiarvi attentamente: vuole capire se sta mettendo il suo cuore in mani sicure!

Se alla fine, decide di compiere il gran passo, lo farà perché si sente sicuro e si impegnerà con grande spirito di sacrificio per rendervi felici. Con il matrimonio, la Vergine realizza la tranquillità e la serenità sentimentale divenendo meno ansiosa, più disinvolta e spontanea.

Con questo segno, non ci saranno sgomenti o sorprese dell’ultimo minuto: il suo atteggiamento non subirà variazioni. Per convincerlo a sposarvi, usate argomentazioni logiche e ragionevoli: parlate della casa dove andrete a vivere, di come organizzerete la giornata in funzione della sua e come vi spartirete le mansioni casalinghe… della sicurezza economica data dall’unione dei vostri stipendi… quanto potrete risparmiare in termini di bollette!

Come sposare una donna della Vergine

Sposare una Vergine significa assicurarsi una vita organizzata. Nel periodo che precede il matrimonio, la vostra Vergine passerà buona parte del tempo a studiarvi attentamente: vuole capire se sta mettendo il suo cuore in mani sicure!

Se alla fine, decide di compiere il gran passo, lo farà perché si sente sicura e si impegnerà con grande spirito di sacrificio per rendervi felici. Con il matrimonio, la Vergine realizza la tranquillità e la serenità sentimentale divenendo meno ansiosa, più disinvolta e spontanea.

Con questo segno, non ci saranno sgomenti o sorprese dell’ultimo minuto: il suo atteggiamento non subirà variazioni. Per convincerla a sposarvi, usate argomentazioni logiche e ragionevoli: parlate della casa dove andrete a vivere, di come organizzerete la giornata in funzione della sua e come vi spartirete le mansioni casalinghe… della sicurezza economica data dall’unione dei vostri stipendi… quanto potrete risparmiare in termini di bollette!


L’uomo della Vergine e il matrimonio

L’uomo della Vergine vive benissimo nel ruolo di marito: il suo comportamento è sinonimo di sicurezza e tranquillità. E’ un abile amministratore dei beni familiari, sempre pronto e disponibile verso i bisogni della moglie.

Non sta mai con le mani in mano: sa rendersi utile facendo piccoli lavori di manutenzione alla casa e occupandosi dei figli ogni qual volta gli sia possibile. Con loro, è un padre protettivo e affettuoso, magari un po’ metodico. In verità, è un uomo tradizionalista, che mal si adatta all’emancipazione femminile: preferirebbe una moglie casalinga ad una “in carriera”!

Comunque sia, instaura con lei un rapporto di parità, le lascia spazio e autonomia decisionale.

La donna della Vergine e il matrimonio

La donna della Vergine è la moglie “ideale”: impareggiabile nella gestione della casa, sa rendersi utile e servizievole, diventando così il perno della famiglia! Si dimostra una compagna insostituibile: è amica, confidente e… madre sia dei figli che del marito!

Ridurre i ritmi, diminuire le mansioni e, quindi, sentirsi “inutile” le creerebbe molte frustrazioni: dedicarsi alla casa, ai figli e al lavoro, diviene un modo per scaricare la sua energia fisica e mentale!

E’ una delle poche donne in grado di conciliare tutto alla perfezione, senza farsi prendere dall’esaurimento nervoso!


Come tenersi la donna della Vergine

Sembra chiaro che, dopo aver approfondito il profilo caratteriale della donna Vergine, dovrete abbandonare tutti gli eccessi della vostra vita: altrimenti vi sarà ben difficile poter entrare nell’esistenza accuratamente pianificata di questa donna!

State per lasciare tutto ciò che è incerto per una persona degna di fiducia, affidabile e molto rassicurante: se per voi la tranquillità affettiva non ha prezzo, buttatevi tranquillamente a occhi chiusi fra le braccia di questa donna! Meglio comunque leggere anche la seguente lista di consigli utili sul comportamento da adottare con lei, per rendere la vostra relazione più facile e duratura.

Quindi:
1. Soprassedete riguardo le sue stranissime manie di pulizia che si riversano in particolare sulla casa: sappiate che le sono necessarie per scaricare energia nervosa!
2. Nell’intimità, di fronte ai suoi momenti di imbarazzo e incertezza, cercate di scherzare e sdrammatizzare: soltanto così riuscirà a lasciarsi andare completamente!
3. Evitate di renderle la vita impossibile arrivando perennemente in ritardo. 
4. Cercate di limitare le serate con gli amici ad orari accettabili!
5. Non abbiate le mani bucate: sarebbe per lei un motivo di grave preoccupazione.
6. Se fumate, cercate di non portare all’eccesso questo vizio: se proprio dovete fumare, evitate di farlo in casa e in macchina e soprattutto non buttate i mozziconi di sigarette in giardino!

I regali giusti per la donna della Vergine

Amante della natura, molto organizzata e salutista, ama l’ordine e la pulizia. La farete felice se, per un regalo, penserete a:
Un bonsai
Una linea complete di creme per il corpo, ma rigorosamente di marca!
Un aspirapolvere
Per i regali importanti: un soggiorno in una località termale.

Come tenersi l’uomo della Vergine

Sembra chiaro che, dopo aver approfondito il profilo caratteriale dell’uomo Vergine, dovrete abbandonare tutti gli eccessi della vostra vita: altrimenti vi sarà ben difficile poter entrare nell’esistenza accuratamente pianificata di quest’uomo!

State per lasciare tutto ciò che è incerto per un uomo degno di fiducia e molto rassicurante: se per voi la tranquillità affettiva non ha prezzo, buttatevi tranquillamente a occhi chiusi! Meglio comunque leggere anche la seguente lista di consigli utili sul comportamento da adottare con lui, per rendere la vostra relazione più facile e duratura.

Quindi:
1. Soprassedete riguardo ai suoi piccoli tic, le sue stranissime manie: sappiate che per lui sono un necessario sostegno psicologico… per intenderci, sono come la coperta di Linus!
2. Riordinate con cura i cassetti, la scrivania, i ripiani della cucina: tutto dovrà essere al suo posto!
3. Nell’intimità, di fronte ai suoi momenti di panico, cercate di scherzare e sdrammatizzare: è forse l’unico uomo dello zodiaco in grado di fare dell’auto.ironia sul sesso!
4. Evitate di rendergli la vita impossibile arrivando perennemente in ritardo. 
5. Cercate di limitare le feste alle sole ricorrenze.
6. Non abbiate le mani bucate: sarebbe per lui un motivo di grave preoccupazione.
7. Se avete dei risparmi, affidatevi con fiducia ai suoi consigli. Forse non si duplicheranno, ma almeno vi potrete concedere, con la scusa degli interessi, una serata al ristorante… ogni tanto!

I regali giusti per l’uomo della Vergine

Organizzato e organizzatore, ama l’ordine, è salutista, odia gli sprechi. Se dovete fargli un regalo davvero gradito, orientatevi su:
Una cassetta di utensili per il bricolage. 
Il dizionario medico.
Una calcolatrice.
Per i regali importanti: un fondo obbligazionario a tasso di rendimento garantito!

CONDIVIDI