• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Come portare una donna o un uomo toro all’altare
Come portare una donna o un uomo toro all’altare

La donna del Toro e il matrimonio

Le piace tantissimo essere desiderata perciò, quando le chiederete di sposarvi, prenderà tempo sicuramente! Portate pazienza e aspettate, ma se proprio non ce la fate più, rapitela: con lei, il fine giustifica i mezzi! Una volta compiuto il grande passo, la donna del segno si sente appagata nella sua femminilità: prima di tutto, perseguirà con tenacia l’obiettivo di essere una brava moglie e poi quello di diventare madre non appena si sentirà sicura economicamente! Le manifestazioni d’affetto verso il marito sono molto sensuali ed esuberanti: come donna, ha appetiti ben al di sopra della media! Non le risulta per niente pesante occuparsi mansioni domestiche e, contemporaneamente, dedicarsi alla professione. Con la nascita dei figli, sarà possibile che si impegni maggiormente nel suo ruolo di madre, mettendo la carriera in secondo piano.

L’uomo del Toro e il matrimonio

Tipo di poche parole, abbastanza chiuso: a volte vi farà impazzire per capire cosa gli passi per la testa! Fisicamente vi desidera, a volte è stancante ma non parla di matrimonio: per scoprire se vi sposerebbe usate il metodo drastico, ovvero ditegli che state per sposare un altro! Se è veramente interessato e attratto da voi, vi dirà sì immediatamente! Ma raggiunta la condizione di marito, il Toro si rilassa: per lui, il matrimonio è un passo conclusivo e non il punto di partenza della relazione! Ogni tanto bisognerà “spronarlo”: rischia di lasciarsi andare per eccesso di tranquillità e pigrizia! Fortunatamente è un marito affettuoso, un amante eccellente e passionale, sempre pronto a provvedere alle necessità economiche della famiglia: è addirittura capace di infilare i soldi dello stipendio nel vostro cassetto perché li amministriate! E’ molto disponibile verso i figli, ma anche molto possessivo!

Come “tenersi” la donna del Toro

La regola principale che dovrete sempre considerare sia per l’uomo che per la donna del segno, è la costante necessità dei rapporti fisici, che non dovranno mai diminuire né di quantità né di qualità. In secondo luogo, bisogna ricordare che il Toro è astrologicamente un segno fisso: deciso e testardo che non ama essere contraddetto. Sarà necessario lasciargli spazio decisionale, altrimenti rischiereste di innescare una lotta già persa in partenza! Eliminate dal vostro comportamento ogni atteggiamento brutale: imponetevi con la tattica della dolcezza che ha l’effetto di ammansirla! Quindi…
Arrivate a pranzo e a cena puntuali! Non apportate alcun cambiamento di programma senza prima averla interpellata.
Non imponete i vostri punti di vista in modo imperativo. Acconsentirà se userete tatto e diplomazia: al contrario, sarà difficile averla dalla propria parte!
Presentatela ai vostri amici con il contagocce: ha un carattere esclusivista e fa molta fatica a accettare le nuove conoscenze.
Non vivete al di sopra dei vostri mezzi: detesta gli uomini che scialacquano i beni famigliari!
Fate programmi di vita in comune e discutete con lei su come investire i vostri guadagni: fidatevi perché ha un fiuto eccezionale!
Non parlate mai delle vostre precedenti esperienze sentimentali: è gelosissima! Meglio non scatenare la sua curiosità distruttiva!
Siate fedeli! E’ praticamente impossibile che vi possa perdonare!

I regali giusti per la donna del Toro

E’ un’ottima cuoca e una donna molto sensuale. Per lei sarà perfetto un regalo scelto tra questi:
Una pianta d’appartamento o per il giardino
Un foulard di seta pura, possibilmente firmato
Un libro di cucina con le ricette tradizionali della nonna 
Una cena da favola in un ristorante a cinque stelle
Come regalo importante: un rustico in campagna!

Come “tenersi” l’uomo del Toro

La regola principale che dovrete sempre considerare sia per l’uomo che per la donna del segno, è la costante necessità dei rapporti fisici, che non dovranno mai diminuire né di quantità né di qualità. In secondo luogo, bisogna ricordare che il Toro è astrologicamente un segno fisso: deciso e testardo che non ama essere contraddetto. Sarà necessario lasciargli spazio decisionale, altrimenti rischiereste di innescare una lotta già persa in partenza! Eliminate dal vostro comportamento ogni atteggiamento brutale. Imponetevi con la tattica della dolcezza che ha l’effetto di ammansirlo! Quindi…
Rispettate le sue abitudini, i suoi orari, soprattutto quelli per il pranzo e la cena. Non apportate alcun cambiamento senza prima averlo interpellato.
Non imponete i vostri punti di vista in modo imperativo. Dipenderà moltissimo da come gli direte le cose: usando tatto e diplomazia, potreste indurlo a credere che le decisioni siano sue, mentre siete state voi effettivamente a vagliarle. 
Presentatelo ai vostri amici con il contagocce: ha un carattere esclusivista e fa molta fatica ad accettare tutti coloro che sono al di fuori della sua cerchia di amicizie.
Non vivete al di sopra dei vostri mezzi: detesta le donne con le mani bucate!
Fate programmi di vita in comune e discutete su come investire insieme i vostri guadagni.
Non parlate mai delle vostre precedenti esperienze sentimentali: ne è gelosissimo! Potreste scatenare una reazione tale da fargli perdere di vista il presente!
Siate fedeli! E’ praticamente impossibile che vi possa perdonare!

I regali giusti per l’uomo del Toro Quest’uomo ama la natura e la campagna, gli animali e i fiori. Se dovete fargli un regalo, puntate su:
Un quadro a olio con un paesaggio campestre e il grano maturo
Una sciarpa di lana cachemire
L’enciclopedia del giardinaggio
Un cane di grosse dimensioni