• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Come conquistare un o una Gemelli
Come conquistare un o una Gemelli

Come conquistare una donna dei Gemelli

Non è un’impresa difficile catturare la sua attenzione, perché è lei ad essere sempre in agguato: è più facile, sempre che non siate anche voi del segno, che sia lei a fare il primo passo presentandosi in modo spigliato. In breve, vi avrà risolto il problema, introducendo una forbita descrizione di se stessa, delle sue abitudini e dei suoi interessi! E’ una donna che, oltre a parlare con spontaneità e immediatezza, vi guarda attentamente, valutando ciò che può ricavare di interessante anche dal modo in cui siete vestiti! Raramente la Gemelli è attirata da tipi dalla bellezza sfolgorante e dal look curato: mai completamente soddisfatta del suo aspetto, preferisce per riflesso trovarsi di fronte persone poco appariscenti. Tenetene conto, perché chi è troppo diverso dai suoi canoni ha pochissime probabilità di entrare nelle sue grazie!

Come conquistare un uomo dei Gemelli

Non è un’impresa difficile catturare la sua attenzione perché, in agguato come sempre, sarà lui a fare il primo passo slanciandosi prontamente verso di voi e stringendovi la mano. In breve, vi avrà risolto il problema delle presentazioni introducendo una forbita descrizione di se stesso e delle sue abitudini e chiedendovi altrettante informazioni. E’ una persona che, oltre a parlare con spontaneità e immediatezza, vi guarda attentamente, valutando ciò che può ricavare di interessante anche dal modo in cui siete vestite! Raramente un Gemelli è attirato da tipi dalla bellezza sfolgorante e dal look curato e raffinato: donne così rischiano di metterlo in soggezione perché sa di non essere perfetto e a posto! Se vi presentate in modo troppo appariscente, vi cataloga nel gruppo di quelle con cui non va oltre la semplice conoscenza “orizzontale”!

I segreti per sedurla…

. E’ “out” essere noiosi! Se comincia a sbadigliare… è finita!
. Siate vagamente al corrente degli ultimi libri di successo, degli ultimi pettegolezzi del mondo dello spettacolo e parlatene: ne è affascinata.
. Parlate anche di voi, delle vostre emozioni e sensazioni… su ciò che provate in sua presenza. Resterà talmente colpita che ne vorrà sapere subito di più.
. Organizzate una gita a sfondo culturale: documentatevi prima e una volta lì fatele da guida. Quando l’avrete catturata con la testa, tutto il resto verrà da sé…

I segreti per sedurlo…

E’ certo che il vostro Gemelli adora la folla e tutto ciò che è in movimento. Invitatelo a un cocktail dove avrete provveduto a invitare tutti i vostri amici, i suoi e anche qualche nuova conoscenza, l’importante è che ci sia molta gente. . Invitatelo al cinema con voi, per la prima di un film che sia almeno curioso, insolito e “trendy” . Rendetevi affascinanti attraverso la parola: è tassativo non fare scena muta! . Prendete lezione di dizione, parlate di tutto e di nulla! Stimolate la sua curiosità: con lui potrete parlare anche delle vostre esperienze sessuali!

Come sposare un Gemelli

E’ un impresa ardua e difficile: anche il Gemelli più innamorato esita a instaurare un rapporto fisso. Una soluzione eccellente consisterebbe nel provare a proporre una semplice convivenza che potrebbe tramutarsi, quando si sentirà tranquillo e fiducioso, anche in matrimonio. E quando vi dirà che è pronto, non ritardate assolutamente la data del fatidico “sì” con inutili preparativi: potrebbe cambiare idea con la stessa velocità di quando ha fatto valigie per andare via di casa!

La donna Gemelli e il matrimonio

Più che di matrimonio, parlate di quanto sareste felici di poter condividere con lei gli interessi, le amicizie e i divertimenti. Diteli che siete stanchi di parlare con i muri della vostra casa, che vi mancano tanto le chiacchiere di vostra sorella: insomma, fatele capire che lei è la vostra dolce metà, che da soli vi sentite “incompleti”. Quando vi sarete sposati, avrete modo di verificare se è veramente stupendo vivere con una donna che non sa curare la casa! Per il resto, l’allegria, le idee e i discorsi non mancheranno mai!

L’uomo Gemelli e il matrimonio

Poco portato ad assumersi le responsabilità che derivano dal matrimonio, l’uomo dei Gemelli è un partner premuroso, capace di creare un rapporto piacevole e costruttivo basato sul dialogo. Cerca l’anima “gemella”, una donna che abbia le sue stesse abitudini, i suoi stessi interessi. Affetto da “stress multimediale acuto”, potrebbe essere convinto… per telefono! Sembra uno scherzo, ma se si riesce a mettere un argomento di tale portata su un piano semiserio e incuriosirlo, potrebbe anche dire di sì… meglio registrarlo, perché potrebbe anche negare tutto!

Come “tenersi” un uomo dei Gemelli

Qualsiasi cosa è meglio di un Gemelli insoddisfatto: diventerebbe nervoso e impulsivo, riprenderebbe davanti a tutti e vi ingannerebbe in modo spudorato. Un vero e proprio incubo! Quindi, se non volete incorrere in queste deleterie conseguenze, vi converrà seguire bene alcune regole fondamentali che vi aiuteranno a comprenderlo più a fondo.
. Quando lo vedete, non assillatelo con domande inquisitorie su dove è stato e con chi era …
. Non fategli mai notare che il suo stile di vita è troppo disordinato!
. Non muovetegli critiche riguardo la sua incostanza e sul fatto che spesso e volentieri non mantiene la parola data in precedenza.
. Accettate il fatto che i suoi amici arrivino a casa vostra a qualsiasi ora del giorno.
. Non vi dovrà fare né caldo né freddo cambiare piani all’ultimo momento.
. Eliminate per sempre comportamenti di gelosia: con lui non servono, anzi si corre il rischio di stancarlo.
. Vivete per voi stesse e non in sua funzione, altrimenti lo opprimereste.
. Con lui, vivete alla giornata: detesta fare progetti a lunga scadenza!

Come “tenersi” una donna dei Gemelli

Qualsiasi cosa è meglio di una Gemelli insoddisfatta: diventerebbe nervosa e impulsiva, vi criticherebbe davanti a tutti e vi ingannerebbe in modo spudorato. Un vero e proprio incubo! Quindi, se non volete incorrere in queste deleterie conseguenze, vi converrà seguire bene alcune regole fondamentali che vi salveranno da possibile crollo emotivo!
Quando la vedete, non assillatela con domande inquisitorie su dove è stata, cosa ha fatto e con chi era …
Non fatele mai notare che nella borsetta ha un caos incredibile!
Non muovetele critiche riguardo la sua incostanza e sul fatto che spesso e volentieri non mantiene la parola data in precedenza.
Accettate il fatto che le sue amiche arrivino a casa vostra a qualsiasi ora del giorno.
Non vi dovrà fare né caldo né freddo cambiare piani all’ultimo momento.
Eliminate per sempre comportamenti di gelosia.
Vivete per voi stessi non in sua funzione, altrimenti la opprimereste.
Con lei, vivete alla giornata e non fate mai progetti a lunga