• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Conquistare un Capricorno
Conquistare un Capricorno

Come conquistare un uomo del Capricorno

Ci sono diverse tattiche valide per conquistare un rappresentante del segno. Certo è che non dovrete farvi prendere dallo sconforto se la conquista non si rivela immediata e facile: con un Capricorno ci vuole tanta pazienza e un pizzico di allegria che non stoni in mezzo a tanta serietà! Ciò premesso, mettete in pratica i comportamenti che meglio si addicono al vostro carattere e… buona fortuna!

I segreti per sedurre…

Mai farsi vedere troppo sicure. L’uomo del segno è un timido che preferirebbe vedervi arrossire per un errore, per una gaffe o un balbettamento perché vedrebbe la sua immagine riflessa! Vi sentirebbe più vicina a lui per carattere: fidandosi di voi, vi comunicherebbe i suoi pensieri con maggiore tranquillità.

Se avete un amico che lo conosce, potreste chiedergli di fare le dovute presentazioni magari insistendo chiaramente sulla presunta affinità dei vostri caratteri: si fiderebbe di più, e riuscirete di certo a comunicare meglio! Potrete parlare di lavoro (l’argomento preferito del Capricorno) e di come intendiate “far carriera”: dimostrando la sua stessa determinazione, acquisterebbe stima di voi!

E poi… non gli piacciono le donne che sono economicamente poco autosufficienti! Più semplicemente: provate a chiedergli com’è andata l’ultima vacanza in montagna… sempre che non sia assorbito troppo dagli impegni della carriera, ne avrà fatta una di recente e gli direte “chi è saggio preferisce una vacanza tranquilla, via dagli sguardi indiscreti che gli permetta di meditare su se stesso… apprezzo molto chi sceglie luoghi meno affollati per rilassarsi” perché per un Capricorno è confortante trovare chi finalmente capisca e condivida la sua ricerca di solitudine con sparizioni “tipo eremita”! 

Se vi piace il mare, chiedetegli di portarvi su un’isola deserta! E’ l’unico modo per convincerlo!

Mostratevi sincere. Niente commedie e discorsi costruiti: siate semplicemente quello che siete veramente!Se si accorgesse che state mentendo, non vi riterrebbe affidabile… e non ci sarà una seconda volta!Con aria smarrita e sognante, dichiarategli che non siete mai riuscita a trovare un uomo serio che vi potesse dare quella sicurezza che cercate. Funziona sempre!

Come conquistare una donna del Capricorno

Ci sono diverse tattiche valide per conquistare una donna del Capricorno. Certo è che non dovrete farvi prendere dallo sconforto se la conquista non si rivela immediata e facile: con lei ci vuole più pazienza che con tutte le altre donne dello Zodiaco! Un pizzico di allegria che non stoni in mezzo a tanta serietà, vi aiuterà a far breccia nel suo cuore con successo! Ciò premesso, mettete in pratica i comportamenti che meglio si addicono al vostro carattere e… buona fortuna!

I segreti per sedurla…

Ottenere un appuntamento con lei non è una cosa da tutti i giorni: al vostro numero di cellulare non vi chiamerà mai, né tantomeno vi darà il suo! Meglio andarla a prendere al lavoro: almeno lì, durante i giorni feriali, è sempre reperibile!
Potrete parlare di musica classica, di opere liriche, di mostre d’arte o degli ultimi scavi archeologici: anche se non ne è a conoscenza, troverà comunque interessanti questi argomenti e il fatto che voi ne siate al corrente! Qualora non aveste il tempo di farvi una cultura in merito, parlate semplicemente di lavoro… suo e vostro: è l’argomento che preferisce!

Se le piace la montagna, ditele: “apprezzo molto chi sceglie i luoghi meno affollati per rilassarsi” perché per una donna Capricorno è confortante trovare chi finalmente capisca e condivida la sua ricerca di solitudine con sparizioni “tipo eremita”!
Se vi piace il mare, invitatela a venire con voi su un’isola deserta: è l’unico modo per convincerla!
Dichiaratele che ne avete davvero abbastanza di recitare la parte di quello che prende le cose alla leggera: il vostro sogno nel cassetto è di crearvi una famiglia!

Mostratevi sinceri. Niente commedie e discorsi costruiti: siate semplicemente quello che siete veramente! Diffida sempre degli spacconi e degli arroganti. Semmai si accorgesse che state mentendo, non vi riterrebbe affidabile… e non ci sarà una seconda volta!

CONDIVIDI