• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Come conquistare un Cancro e come sedurlo
Come conquistare un Cancro e come sedurlo

Come conquistare una donna del Cancro

Con questo segno nulla si fa in un batter d’occhio: dovrete armarvi di tutta la vostra pazienza e, se non ne avete, fatevela venire! Premesso che ci vuole più tempo del solito, state calmi e cercate di ispirare fiducia. Date prova di autorità, dimostratevi responsabili e decisi. Prendetevi cura di lei, non fatele mancare nulla: risolvetele i problemi (attenzione: ne ha parecchi!), chiedetele costantemente se ha bisogno di una mano… insomma rendetevi indispensabili. Siate gentili e premurosi, ma se non siete in grado di fare veramente sul serio, tiratevi indietro subito… o vi ritroverete,

senza rendervi conto, sui gradini di un altare… o con un figlio!

Come conquistare un uomo del Cancro

Con questo segno nulla si fa in un batter d’occhio: dovrete armarvi di tutta la vostra pazienza e, se non ne avete, fatevela venire! Premesso che ci vuole più tempo del solito, state calme e cercate di ispirargli fiducia. Prendetevi cura del vostro Cancro come se fosse vostro figlio: risolvetegli qualche piccolo problema, chiedetegli costantemente se ha bisogno di voi… insomma rendetevi indispensabili. Siate dolci: dite pure che vi piace la poesia e imparatene una che dedicherete esclusivamente a lui! Se non siete in grado di fare veramente sul serio con quest’uomo, tiratevi indietro subito… o vi ritroverete, senza rendervi conto, sui gradini di un altare!

I segreti per sedurla…

Presentatevi con un mazzo di orchidee che adora!
Siate romantici: dovete mettervi in testa che è una donna di altri tempi!
Andate al cinema: le piace evadere dalla realtà e anche sognare ad occhi aperti Scegliete un film drammatico su una grande storia d’amore: potrete “stringervi” a lei nei momenti più commoventi e… allungarle un fazzoletto!
Ricordate sempre che le maniere forti e brusche rischiano soltanto di spaventarla.
Fatele venire dei dubbi: portatela fuori più volte prima di

esternarle che la trovate attraente!

I segreti per sedurlo…

L’ideale sarebbe trovare qualcuno che vi presenti con frasi di elogio e stima nei vostri confronti affinché si senta più sicuro.
Ditegli che avevate comprato l’abbonamento alla piscina anche per una vostra amica che, sfortunatamente, si è rotta una gamba. Proponetelo a lui: poi, con la scusa che non avete nessuno che vi accompagni…
Nessun risultato? Abbordatelo! Non abbiate paura di rendervi un tantino ridicola davanti ai suoi occhi: è una tattica per rassicurarlo!
Fategli da mamma: risolvetegli qualche piccola incombenza domestica, stirategli le camicie…