Come conquistare un Cancro e come sedurlo

Come conquistare una donna del Cancro

Con questo segno nulla si fa in un batter d’occhio: dovrete armarvi di tutta la vostra pazienza e, se non ne avete, fatevela venire! Premesso che ci vuole più tempo del solito, state calmi e cercate di ispirare fiducia. Date prova di autorità, dimostratevi responsabili e decisi. Prendetevi cura di lei, non fatele mancare nulla: risolvetele i problemi (attenzione: ne ha parecchi!), chiedetele costantemente se ha bisogno di una mano… insomma rendetevi indispensabili. Siate gentili e premurosi, ma se non siete in grado di fare veramente sul serio, tiratevi indietro subito… o vi ritroverete,

senza rendervi conto, sui gradini di un altare… o con un figlio!

Come conquistare un uomo del Cancro

Con questo segno nulla si fa in un batter d’occhio: dovrete armarvi di tutta la vostra pazienza e, se non ne avete, fatevela venire! Premesso che ci vuole più tempo del solito, state calme e cercate di ispirargli fiducia. Prendetevi cura del vostro Cancro come se fosse vostro figlio: risolvetegli qualche piccolo problema, chiedetegli costantemente se ha bisogno di voi… insomma rendetevi indispensabili. Siate dolci: dite pure che vi piace la poesia e imparatene una che dedicherete esclusivamente a lui! Se non siete in grado di fare veramente sul serio con quest’uomo, tiratevi indietro subito… o vi ritroverete, senza rendervi conto, sui gradini di un altare!

I segreti per sedurla…

Presentatevi con un mazzo di orchidee che adora!
Siate romantici: dovete mettervi in testa che è una donna di altri tempi!
Andate al cinema: le piace evadere dalla realtà e anche sognare ad occhi aperti Scegliete un film drammatico su una grande storia d’amore: potrete “stringervi” a lei nei momenti più commoventi e… allungarle un fazzoletto!
Ricordate sempre che le maniere forti e brusche rischiano soltanto di spaventarla.
Fatele venire dei dubbi: portatela fuori più volte prima di

esternarle che la trovate attraente!

I segreti per sedurlo…

L’ideale sarebbe trovare qualcuno che vi presenti con frasi di elogio e stima nei vostri confronti affinché si senta più sicuro.
Ditegli che avevate comprato l’abbonamento alla piscina anche per una vostra amica che, sfortunatamente, si è rotta una gamba. Proponetelo a lui: poi, con la scusa che non avete nessuno che vi accompagni…
Nessun risultato? Abbordatelo! Non abbiate paura di rendervi un tantino ridicola davanti ai suoi occhi: è una tattica per rassicurarlo!
Fategli da mamma: risolvetegli qualche piccola incombenza domestica, stirategli le camicie…

Ti meriti risposte

Scopri cosa ti aspetta, un team di cartomanti professioniste da più di 20 anni sono pronte ad aiutarti.

Potrebbero interessarti anche...

Sognare di Sognare

Che cosa significa Sognare di Sognare? Sognare di sognare può essere un simbolo molto potente. Spesso, questo tipo di sogno rappresenta uno stato di consapevolezza

SCOPRI DI PIù »

Sognare il senato

Che cosa significa Sognare il senato? Sognare il senato o qualsiasi forma di assemblea legislativa può rappresentare questioni di potere, autorità e processo decisionale. Il

SCOPRI DI PIù »