Segni presenti sul palmo, sui monti e sulle linee.

  • Home
  • Blog
  • Segni presenti sul palmo, sui monti e sulle linee.

I segni presenti sulla mano ne modificano le qualità incidendo sulla capacità di trasmettere o meno un aspetto del carattere.
L’isola o fagiolo su una linea indica un abbassamento dell’energia vitale, un periodo di malessere o di stagnazione della vita.
Il quadrato, al contrario, ripara gli eventuali difetti dando un rinforzo ed ha, di solito su una linea debole o dopo un’interruzione, segno positivo.
La treccia ha una valore di difficoltà più esteso nel tempo della semplice isola perché ne aumenta la portata e rappresenta un periodo do debolezza fisica e un periodo di confusione mentale.
La barra o le barre indicano un impedimento, la difficoltà di portare a compimento un progetto o anche la difficoltà a sviluppare una capacità presente ma non attiva.
Il reticolo rappresenta energeticamente una palude da cui si fa fatica ad uscire; presente su monti e linee rappresenta la difficoltà di esercitare una qualità che si trascina nel tempo ed è più intensa della barra.
La stella può essere un evento positivo o negativo perché rappresenta una grande concentrazione di energia che ‘esplode’ in un dato punto della vita, quindi colpo di fortuna o colpo apoplettico, dipende da dove si trova.
La croce ha segno di difficoltà e di impedimento soprattutto a fine linea dove rappresenta un evento sfortunato e quindi un possibile fallimento dei propri progetti..

Ti meriti risposte

Scopri cosa ti aspetta, un team di cartomanti professioniste da più di 20 anni sono pronte ad aiutarti.

Potrebbero interessarti anche...

Sognare un Limone

Cosa Significa Sognare un Limone? Il limone nei sogni è un frutto che può avere diversi significati a seconda del contesto. Tradizionalmente, può rappresentare la

SCOPRI DI PIù »

Sognare di Danzare

Cosa Significa Sognare di Danzare? Danzare nei sogni è generalmente associato alla libertà di espressione, al bisogno di liberarsi dalle restrizioni e di connettersi con

SCOPRI DI PIù »