• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Come sedurre uno Scorpione
Come sedurre uno Scorpione

I segreti per conquistare e tenersi uno Scorpione


Come conquistare un uomo dello Scorpione

Se avete a che fare con un tipico rappresentante del segno, avrete di certo capito che il vostro Scorpione è un uomo che resta in disparte a osservarvi prima di aprire la porta del giardino segreto che porta al suo cuore! Non è asociale: è, invece, molto selettivo, quindi vi scruta in lungo e in largo per farsi un’opinione precisa su di voi.

Se la vostra comparsa non gli procura alcun effetto apparente, provate ad osservare i suoi movimenti: se non è completamente immobile, se ha un piede sempre in movimento che denota il suo effettivo nervosismo…bene, sicuramente non gli siete indifferenti sebbene il suo viso resti impassibile e sfuggente.

Apparentemente freddo e insensibile, nasconde una sensibilità profonda e una straordinaria capacità a intuire i vostri pensieri. Ecco perché basta un gesto gentile per imbarazzarlo o un problema da esporgli per scoprire che lui è lì, pronto ad ascoltare e a farsi in quattro per risolverlo!

Come conquistare una donna dello Scorpione

Se avete a che fare con una tipica rappresentante del segno, avrete di certo capito che la vostra Scorpione è una donna che resta in disparte a osservarvi prima di aprire la porta del giardino segreto che porta al suo cuore!

E’ una donna molto selettiva che vi scruta in lungo e in largo per farsi un’opinione precisa su di voi. Se la vostra comparsa non le procura alcun effetto apparente, provate ad osservare i suoi movimenti: se non è completamente immobile, se ha un piede sempre in movimento che denota il suo effettivo nervosismo…bene, sicuramente non le siete indifferenti, sebbene il suo viso resti impassibile e sfuggente.

Apparentemente fredda, nasconde una sensibilità profonda e una straordinaria capacità a intuire i vostri pensieri. Ecco perché basta un gesto gentile per imbarazzarla o un problema da esporle per scoprire che lei è lì, pronta ad ascoltare e a farsi in quattro per risolverlo!


L’uomo Scorpione è fatto per piacerti se…

Non hai paura del diavolo.
Ritieni di essere un po’ masochista.
Con il tuo ultimo uomo, andavi a dormire presto perché si doveva alzare all’alba!

Ma evitalo come la peste se…non sopporti chi ti fa sapere dov’è stato il giorno prima!

La donna Scorpione è fatta per piacerti se…

Vuoi veramente mettere alla prova la tua resistenza sessuale.
Sei uscito da una storia che sul piano fisico era decisamente piatta!
Vuoi essere rapito da una donna che ne combinerà una più del diavolo!

Ma evitala come la peste se…credi che in amore sia l’uomo a dominare la situazione!


I segreti per sedurlo…

Abbordatelo con decisione e dichiarate che avete davvero voglia di conoscerlo di più.
Se non volete prendere l’iniziativa, in una conversazione assumete una posizione contraria al parere degli altri e affermate con aria decisa “non è così semplice come sembra…” Al vostro Scorpione piacciono le donne complicate!

Tenetevi in disparte dal gruppo perché è difficile che si faccia avanti di fronte a un pubblico! . Nella stessa sala d’attesa, mettetevi a leggere un libro esoterico o di psicologia. Vi chiederà sicuramente delle informazioni in merito…

Diventate bravissime sulla teoria della reincarnazione: potreste convincerlo che vi siete già conosciuti in una vita precedente dove le vostre storie sono state inesorabilmente divise dal destino. Si convincerà che è ora di far rinascere il sentimento e la passione!
E se non bastasse…dichiarategli che siete dello Scorpione anche voi! Funziona sempre, perché non c’è niente di più eccitante che sfidare una simile a lui!

I segreti per sedurla…

Abbordatela con decisione e dichiarate che avete davvero voglia di conoscerla di più. Ditele che mentre le parlate avvertite una profonda sintonia con i suoi pensieri: le piacerà sentirsi sulla vostra lunghezza d’onda!

Se non volete prendere l’iniziativa, in una conversazione assumete una posizione contraria al parere degli altri e affermate con aria decisa “non è così semplice come sembra…” Alla vostra Scorpione piacciono gli uomini complessi che vanno controcorrente!

Tenetevi in disparte dal gruppo perché è difficile che si lasci avvicinare in pubblico! . Nella stessa sala d’attesa, mettetevi a leggere un libro esoterico o di psicologia. Vi chiederà sicuramente delle informazioni in merito…

Diventate bravissimi sulla teoria della reincarnazione: potreste convincerla che vi siete già conosciuti in una vita precedente dove le vostre storie sono state inesorabilmente divise dal destino. Si convincerà che è ora di far rinascere il sentimento e la passione!
E se non bastasse… dichiaratele che siete dello Scorpione anche voi! Funziona sempre, perché non c’è niente di più eccitante che sfidare uno simile a lei!


Come sposare uno Scorpione

Questo è un segno indipendente che non dà al matrimonio un’importanza fondamentale: anzi, finisce col considerarlo al pari di un pezzo di carta senza troppo valore che pone fastidiosi limitazioni alla libertà personale. E’ per questo che il nostro Scorpione, sia uomo che donna, dà il meglio di sé in un rapporto libero, che non gli pone condizioni e che risulti pertanto più affascinante e senz’altro meno prevedibile!

Il matrimonio sembra stimolare in negativo lo spirito di contraddizione presente nel segno: uno Scorpione sposato è spesso più infedele di quello che vive un’unione libera. Fortunatamente c’è sempre l’eccezione che conferma la regola: così troviamo anche il tipo Scorpione estremamente monogamo e sempre fedele al partner di sempre!

Sul lato pratico, invece, vive malissimo i piccoli contrattempi quotidiani (rubinetti che gocciolano, elettrodomestici che non funzionano… lo mandano decisamente su tutte le furie!) ma in compenso, se il coniuge dovesse avere un momento di crisi, lo Scorpione lo sosterrà con tutte le sue forze e con grande generosità e devozione. Cosa che non tutti sono disposti a fare!

L’uomo Scorpione e il matrimonio

Molti uomini Scorpione scelgono l’avventura affettiva in una moltitudine di rapporti, mentre molti altri del segno si sposano e quando compiono questo passo per loro importantissimo, lo fanno a ragion veduta e con l’intento di dare il via ad una coppia affiatata sia sul piano intellettivo che fisico. E fortunatamente, lo Scorpione che si sposa è tendenzialmente monogamo!

La donna Scorpione e il matrimonio

Decisamente non è una donna che si può comandare a bacchetta: all’interno di un legame stabile ha sempre bisogno di sentirsi autonoma e difficilmente si affida passivamente al marito in attesa dello stipendio! Il ruolo di moglie le interessa se esso comprende quello di amante e confidente del marito.

Il concetto di sfida è sempre presente anche nel matrimonio: vi darà parecchio filo da torcere perché questo è il suo modo di dirvi che vi ama veramente! Inoltre, considererà l’intesa fisica come un ottimo metro per valutare l’andamento matrimoniale! Come madre sarà certamente possessiva, esigente e dura all’occorrenza, ma sempre pronta a difendere i figli con grinta e tenacia.


Come “tenersi” la donna dello Scorpione

Qui siamo nel regno della passione sconfinata e nell’erotismo più ricercato: bastano queste indicazioni per capire che la donna dello Scorpione è una partner esaltante ma anche molto difficile da trattare!

Segno d’acqua astrologicamente “fisso”, gli viene attribuita l’incapacità a cedere, ad essere indulgente verso gli altri e naturalmente verso il partner: la donna Scorpione va presa esattamente com’è senza pensare di cambiarla. D’altronde si considera inimitabile, perfetta nella sua imperfezione…forse non ha neanche torto visto che è molto “ricca” interiormente!

Comunque, è una donna che va presa con le pinze: il segreto per tenerla è quello di muoversi con grande cautela, almeno nella prima parte della conoscenza, sempre comunque privilegiando l’aspetto sessuale che, se venisse a mancare, le causerebbe molte frustrazioni! Se saprete apprezzare i suoi “ardori”, l’avrete praticamente in pugno…ma guai a stringere troppo: potrebbe anche pungervi pur amandovi alla follia!

Ecco alcuni consigli per legarla a voi completamente:

Non esitate a usare frasi del tipo “non ho mai incontrato una donna come te…mi sembra che tu non sia come le altre…” usando un tono convincente! Guai se si accorgesse che non ne siete tanto sicuri!
Non tiratevi mai indietro alle domande di tipo personale che vi piomberanno addosso, soprattutto dopo aver fatto l’amore con lei. Il tenero scambio di segreti inconfessabili è vitale per la continuazione del vostro rapporto di coppia!

Se desiderate veramente tenervela cara, non soffocatela: lasciatele dei momenti di solitudine e riflessione.
Non intervenite quando è in crisi: non consigliatele mai di moderarsi. Non ne è capace perché deve metabolizzare i problemi in un certo periodo di tempo! 

Basterà esserle fisicamente accanto quando è preoccupata. Ha bisogno di sentirvi lì, e nient’altro!
In un momento di tregua, cercate di farle capire come la soluzione sia a portata di mano. Magari al momento non la convincerete, ma almeno le metterete la pulce nell’orecchio!
Fatele sentire la vostra continua presenza…soprattutto a letto. Vedrete che non si andrà a cercare svaghi altrove!

Come “tenersi” l’uomo dello Scorpione

Qui siamo nel regno della passione sconfinata e nell’erotismo più ricercato: bastano queste indicazioni per capire che l’uomo dello Scorpione è un partner esaltante ma anche molto difficile da trattare!

Segno d’acqua astrologicamente “fisso”, gli viene attribuita l’incapacità a cedere, ad essere indulgente verso gli altri e naturalmente verso la compagna: l’uomo Scorpione va preso esattamente com’è, senza pensare di cambiarlo. D’altronde si considera inimitabile, perfetto nella sua imperfezione…forse non ha neanche torto visto che è molto “ricco” interiormente!

Comunque, è un uomo che va preso con le pinze: il segreto per tenerlo è quello di muoversi con grande cautela, almeno nella prima parte della conoscenza, sempre comunque privilegiando l’aspetto sessuale che, se venisse a mancare, gli causerebbe molte frustrazioni! Se saprete apprezzare i suoi “ardori”, lo avrete praticamente in pugno…ma guai a stringere troppo: potrebbe anche pungervi pur amandovi alla follia!

Ecco alcuni consigli per legarlo a voi completamente:

Non esitate a usare frasi del tipo “non ho mai incontrato qualcuno come te…mi sembra che tu non sia come gli altri…” usando un tono convincente! Guai se si accorgesse che non ne siete tanto sicura!

Non tiratevi mai indietro alle domande di tipo personale che vi piomberanno addosso, soprattutto dopo aver fatto l’amore con lui. Il tenero scambio di segreti inconfessabili è vitale per la continuazione del vostro rapporto di coppia!

Se desiderate veramente tenervelo caro, non lo soffocate: lasciategli dei momenti di solitudine e riflessione.

Non intervenite quando è in crisi: non consigliategli di moderarsi. Non ne è capace perché per metabolizzare i problemi gli serve un certo periodo di tempo! 

Basterà essergli fisicamente accanto quando è preoccupato. Ha bisogno di sentirvi lì, e nient’altro!
In un momento di tregua, cercate di fargli capire come la soluzione sia a portata di mano. Magari al momento sembrerà assente…ma almeno gli metterete la pulce nell’orecchio!

Fategli sentire la vostra continua presenza…soprattutto a letto. Vedrete che non si andrà a cercare svaghi altrove!


I regali giusti per l’uomo dello Scorpione

Non sapete che regalare al vostro bel tenebroso? Questi sono alcuni consigli che potranno rivelarsi molto validi. Scegliete tra:
Occhiali da sole neri.
Un’arma antica…possibilmente scarica!
Un giubbetto di pelle nera.
Per i regali importanti: un viaggio su un’isola deserta dove ti metterai a sua completa disposizione come Venerdì per Robinson Crusoe!

I regali giusti per la donna dello Scorpione

Cosa dovete regalare alla donna Scorpione? Ecco alcuni suggerimenti per colpire nel segno! Saranno infallibili:
Un abito da sera nero, con una profonda scollatura sulla schiena.
Un gatto nero.
Un divano di cuoio.
Per i regali importanti: un bracciale a forma di serpente o un gioiello particolare che evochi lo scarabeo egizio.

CONDIVIDI