• CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Conquistare un Acquario
Conquistare un Acquario

Come conquistare una donna Acquario

Per sedurre una donna Acquario dovrete, innanzitutto, trovarvi nel posto giusto, ovvero dove ci sia movimento e progresso, ovunque ci sia qualcosa che cambia o si evolve. L’avvenire e il futuro sono la sua grande passione: è una donna originale, talvolta bizzarra ma con la quale non vi annoierete mai! Al primo incontro, evitate in ogni modo di manifestare ansia e nervosismo: la fareste scappare subito! Al contrario mostratevi calmi, sinceri e fraterni! Con lei potrete parlare di tutto: dall’evoluzione della razza umana alle ultime scoperte in campo scientifico ed informatico fino ad arrivare all’analisi dei vostri sogni… Inventatevi un sogno apocalittico con lei protagonista: troverà sicuramente interessante il fatto di essere nel vostro subconscio!

I segreti per sedurla…

La donna Acquario è fortemente attirata da chi stimola con atteggiamenti interrogativi la sua curiosità: datele l’impressione di avere in voi sempre qualcosa di nuovo, d’insolito e inedito.
E’ attratta dall’ingenuità. Adora l’uomo che riesce a conservare la spontaneità di un bambino!
Guai a cadere in una routine sentimentale che causerebbe soltanto la sua fuga! 
Ottima la strategia di far leva sui suoi interessi instaurando un’amicizia speciale: trattatela come il vostro miglior amico!
Dovrete comportarvi in maniera libera e anticonformista, senza pregiudizi e preconcetti: soltanto così sarete degni della sua attenzione! Successivamente, portatela a fare lunghe passeggiate e soltanto lì potrete passare dagli argomenti intellettuali a quelli in materia di erotismo: potrebbero essere le sue conoscenze nel campo… a sorprendervi!

Come conquistare un uomo Acquario

Esattamente come per la donna, dovrete trovarvi nel posto giusto, ovvero dove ci sia movimento e progresso, ovunque ci sia qualcosa che cambia o si evolve. L’avvenire e il futuro sono di grande attrazione per lui. E’ inutile perciò andare in cerca di un Acquario nei corridoi della politica, negli uffici delle grandi amministrazioni: detesta in assoluto ogni forma di raccomandazione! Può essere, al contrario, sempre in giro a sventolare cartelli nelle piazze per incoraggiare gli altri in una rivolta in nome dei propri diritti. Dimostrando un particolare interesse per il suo “operato sociale”, potrete instaurare con lui un dialogo costruttivo e passare ad argomenti anche più personali! Parlate delle vostre idee riguardo al progresso, all’evoluzione della razza umana, alle ultime scoperte in campo scientifico, anche quelle sul fronte medico… insomma dovrete documentarvi parecchio, se vorrete dargli l’impressione che, oltre a un corpo, avete anche un cervello!

I segreti per sedurlo…

Sensibilissimo alla capacità di evolversi, verrete senz’altro notati se saprete convincerlo di avere buona volontà a migliorarvi… sia che siate un candido angioletto che un piccolo diavolo che puzza di zolfo!
Basterà dirgli come vorreste diventare qualcosa di diverso, che vi state attivando per fare questo e quello, che vorreste impegnarvi di più per essere un domani migliori di quello che siete oggi! Tutto ciò farà sicuramente presa su di lui!
Fatevi una cultura generale, soprattutto sui fatti di attualità: detesta l’ignoranza!
Ditegli che volete fare del paracadutismo: riguardo l’attività sportiva è abbastanza pigro, ma tutti gli sport connessi all’aria lo attirano particolarmente!
E’ in grado di accettare benevolmente che siate voi a fare il primo passo. Girategli intorno per un po’ senza opprimerlo: infine abbordatelo con decisione, dicendogli come lo troviate attraente e interessante!

Come sposare un Acquario

Urano, pianeta dominante del segno, è associato alle unioni libere dai vincoli matrimoniali: sarà necessario tutta la vostra buona volontà per convincere il vostro Acquario a legarsi. Chi nasce sotto questo segno rischia di considerare la legalizzazione della relazione come una catena o come una limitazione della sua libertà. Perciò riflettete bene prima di mettergli la corda al collo: una volta sposato potrebbe diventare, per una stranissima reazione psicologica, piuttosto “assente”! In alternativa, proponetegli una felice convivenza al di fuori dei soliti schemi: ne sarà entusiasta!

La donna Acquario e il matrimonio…

E’ una delle donne più accomodanti: decisamente simpatica ed estroversa, affettuosa ma non per questo smielata! Crede nell’affinità intellettuale, nella profonda comprensione reciproca: più che un marito vuole un amico. Non è propensa a desiderare un matrimonio classico e tradizionalista: dovrete dimostrarle di essere abbastanza indipendenti e in grado di adoperarvi anche nelle mansioni casalinghe, che non sono il massimo delle sue aspirazioni! Soprattutto quando nasceranno figli dalla vostra unione, dovrete collaborare: preparare il biberon, cambiare i pannolini, portarli a scuola… la vostra Acquario non ha un gran senso materno!

L’uomo Acquario e il matrimonio…

E’ disposto a impegnarsi in un matrimonio, se questo non comporta un’eccessiva restrizione delle sue abitudini e della sua libertà personale. In ambito familiare, si può sempre contare sulla sua comprensione e sul suo appoggio morale. Può dimenticarsi degli anniversari, ma non di fare gradite sorprese al di fuori delle feste “comandate”. Crede nella parità di diritti fra uomo e donna: per questo motivo sarà un marito moderno disposto a lasciare spazio alle vostre idee quanto alle sue! Se quest’uomo vi interessa ma il pensiero del matrimonio sembra non sfiorare la sua mente, presentategli l’idea di sposarvi come se si trattasse di una sfida avventurosa: incuriositelo, rendetegli la cosa abbastanza insolita magari puntualizzando che i matrimoni sono statisticamente in calo… convincetelo che sia un’idea originale!

Come “tenersi” la donna Acquario

Per andare d’accordo con i nativi del segno dell’Acquario, la prima cosa da fare è abolire la monotonia e il senso del dovere. Il segreto per “tenerla” consiste nel mantenere sempre vivo l’interesse reciproco senza mai porre limiti alla sua libertà: solo così, si riesce a farle desiderare la vita di coppia, a renderla gradevole e accettabile. In particolare, attenetevi alle seguenti regole: . Cercate di comportarvi in maniera libera, senza pregiudizi e senza preconcetti: apparite davanti ai suoi occhi come un abitante di un altro mondo! 
Abbandonate per sempre i giochi di rivalità, la gelosia e la passionalità: se non siete in grado di fare questo, è molto difficile che resti con voi! 
Ricordate sempre che i sentimenti “estremi” scivolano via sulla superficie liscia della sua anima, priva di ogni asperità. 
Rispettate i suoi silenzi e il suo “assentarsi”, soprattutto psicologico. 
Evitate assolutamente di crearle delle “barriere” di tipo pratico ed emotivo: vive distaccata dalle piccole incombenze di tutti i giorni alle quali dovrete sopperire senza lamentarvi!
Se anche lei lavora, collaborate ai compiti familiari e domestici: difficile che stia con chi non riesce ad accettate un ruolo alla pari.
Ultima regola: non esiste metodo migliore che stabilire con lei un sano e moderno cameratismo liberale dove si sta insieme semplicemente perché ci si sente a proprio agio aiutandosi reciprocamente!

I regali giusti per la donna Acquario

Originale ed anticonformista, poco portata alle faccende di casa, questa donna vi apprezzerà ancor più se saprete capire i suoi gusti. Regalatele, per esempio: . un abito di metallo!
un’attrezzatura per la ginnastica a casa
. una lampada alogena
un regalo importante: un osservatorio planetario!

Come “tenersi” l’uomo Acquario

Per andare d’accordo con i nativi del segno dell’Acquario, la prima cosa da fare è abolire la monotonia e il senso del dovere. Il segreto per “tenerlo” consiste nel mantenere sempre vivo l’interesse reciproco senza mai porre limiti alla sua libertà: solo così, si riesce a fargli “desiderare” la vita di coppia, a renderla gradevole e accettabile. In particolare, attenetevi alle seguenti regole:
Cercate di comportarvi in maniera libera, senza pregiudizi e senza preconcetti: apparite davanti ai suoi occhi come una donna originale, istintiva e piena di idee. 
Abbandonate per sempre i giochi di rivalità, la gelosia e la passionalità: se non siete in grado di fare questo, è facile che si stanchi subito!
Ricordate sempre che i sentimenti “estremi” producono l’effetto di allontanarlo da voi: cercate di essere equilibrate e discutete con lui con tranquillità.
Rispettate i suoi silenzi e il suo “assentarsi”, soprattutto psicologico. 
Evitate assolutamente di creargli delle “barriere” di tipo pratico e emotivo: rammentatevi sempre che il vostro Acquario non vive la precarietà del “presente”.
Siate calme ed equilibrate! Se mai avrà l’impressione che avete delle ansie e vi state ponendo degli interrogativi, potrebbe anche perdere la sua proverbiale pazienza! 
Ultima regola: non esiste metodo migliore che stabilire con lui un sano e moderno cameratismo liberale, dove si sta insieme semplicemente perché ci si sente a proprio agio!

I regali giusti per l’uomo Acquario

Come detto, l’uomo Acquario vuole una compagna che sia soprattutto un’amica e che condivida i suoi interessi scientifici e fantascientifici. Per un regalo, pensate a:
un libro di fantascienza o una cassetta della serie “Star Trek”
. un microprocessore per il computer
. un telescopio
un regalo importante: un viaggio in aereo… con destinazione Stati Uniti. Una volta lì, portatelo a visitare il centro spaziale della NASA e Disneyland!

CONDIVIDI