fbpx
  • CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Pietre e Rune
Pietre e Rune

Fin dalla notte dei tempi, l’uomo ha sempre avuto la necessità di “leggere” ed interpretare il proprio destino. Le pietre e le rune sono tra i mezzi più antichi dai quali si è sviluppata l’arte della divinazione. Le Pietre sono principalmente viste come amuleti e talismani, od utilizzate come supporto agli altri strumenti per la divinazione. Racchiudendo potenti energie, i loro scopi sono molteplici e potrete scoprirli nelle sezioni apposite. Le Rune, invece, sono principalmente uno strumento divinatorio, simile ai Tarocchi, tant’è che vengono spesso usati insieme per rafforzare reciprocamente il proprio potere.

E’ importante conoscerne le caratteristiche per poter utilizzare al meglio tutti questi favolosi strumenti. Le Pietre, così come anche i cristalli, portano innumerevoli benefici. Potrete consultare le relative schede qui presenti, per procurarvi la pietra più adatta a voi. Le Rune, invece, sono strumenti che vanno saputi utilizzare, come gli stessi Tarocchi. Vi consigliamo di mettervi sempre in mani esperte prima di affidarvi al loro immenso potere.

 

Troverete spesso fare menzione del termine “Akasha”. Per chi non sapesse di cosa si tratta, la parola Akasha in sanscrito significa etere o spazio. E’ uno dei cinque elementi base dell’Universo, il vuoto, che permette agli altri quattro di esistere e manifestarsi. Con questo termine si definisce un piano della Coscienza Cosmica che funge da archivio, nel quale è registrata la memoria del Pianeta e di tutti gli esseri che lo abitano fin dall’alba della Creazione. Questo archivio ci connette tutti e contiene il passato il presente e il futuro dell’Umanità.