fbpx
  • CARTOMANZIA PROFESSIONALE
  • CHING
  • RUNE
Cosa significa sognare di tradire
Cosa significa sognare di tradire

Una persona: state attenti, nella vostra quotidianità potreste avere dei nemici pronti a fare quanto voi avete commesso solo nei sogni. Una situazione spiacevole che potrebbe verificarsi tanto nella sfera privata quanto in quella privata.

Scoprire di essere traditi: nonostante il sogno faccia pensare ad altro e mette subito in allerta, il significato è positivo, molto positivo: una persona a voi cara, infatti, nonostante la possibilità di tradirvi per avere un tornaconto particolare, deciderà (o ha deciso) di comportarsi in modo leale, difendendovi a spada tratta. Un vero amico.

Il partner con un ex: non è un ritorno di fiamma, semplicemente state vivendo una situazione complessa, difficile da sostenere, e l’unica cosa che vorreste fare è di tornare alle origini.

Essere traditi e costernati: avete letto male una situazione nella vita reale, avete travisato una situazione e ora rischiate di pagarne le conseguenze. Dimostratevi umili e chiedete scusa per evitare di creare delle situazione spiacevoli e poco produttive per ambo le parti.

Essere traditi alle spalle: secondo gli psicanalisti questo è uno dei pochi sogni che si riflette pari pari anche nella realtà: se non siete già stati traditi alle spalle da una persona insospettabile, è verosimile che la vostra visione onirica assuma la dimensione del presagio negativo. State attenti a chi vi rapportate, è possibile avere rapporti privati o professionali con persone pronte ad accoltellarvi alle spalle.

Il proprio partner: nonostante nel vostro sogno siate infedeli con la persona amata, nella realtà dei fatti non commetterete nulla di male verso la vostra dolce metà. Di certo, però, farete carte false e sarete pronti anche a mettere i bastoni tra le ruote ai vostri nemici per raggiungere un obiettivo molto importante per voi e per il vostro futuro.

Essere traditi da un ex amico: state attenti, perché da un momento all’altro potrebbero crearsi i presupposti per incontrarsi con una persona con la quale non vi vedete da molto tempo e con la quale avevate interrotto i rapporti per colpa vostra. Pensate bene alle parole da usare quando ci sarà il momento della resa dei conti.

Essere traditi dal proprio partner: la persona amata vi mette le corna nel sogno? Nella realtà significa che avrete una forte volontà per rimettere le cose a posto proprio con il vostro lui o la vostra lei, dopo un periodo che vi ha visti affrontare qualche litigata di troppo. Riuscirete a portare il sereno nella coppia?

Un amico: un sogno che lascia sbigottiti, ma che ciascuna persona dovrebbe apprezzare. Questa immagine onirica significa che ben presto avrete delle novità molto gradite nella vostra vita, che vi porteranno ad avere il sorriso ogni giorno. Sarete pronti ad affrontare anche le difficoltà con spirito sempre rinnovato.

E sentirsi male: nella vita reale avete davvero pensato di giocare sporco alle spalle di una persona alla quale tenete, sia essa il partner, un amico o un familiare. Tuttavia vi siete fermati prima, perché ritenete che già il tradimento con il solo pensiero sia negativo, un comportamento sbagliato da evitare. Ma tranquilli, è una circostanza umana!

Tradire il partner baciando un altro

Vi è mai capitato di sognare di tradire con un bacio? Significa che avete architettato un piano a discapito di qualcuno, ma che vi siete tirati indietro, per non farlo soffrire. Una visione onirica strana: avete mai sognato di tradire il partner con il partner stesso? Un controsenso, certo: significa che vi mancano le attenzioni della vostra dolce metà, di quelle che in passato non tardava mai a darvi. Sentite l’esigenza di parlargli, ma siete come bloccati.